|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ho aperto il case ed ho visto che c'è solo un hard disk. Non so se sia quello. L'hard disk è quello dove esce una fascetta rettangolare??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Elimina tutte le partizioni che hai sull'hd e poi installa con una sola partizione.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho eliminato la partizione c quella di 2 gb e poi quando ha riavviato si è aggiustato uscendo disco c 40 gb però quando riavvio ora mi porta automaticamente senza premere un tasto qualsiasi sul cd. Se vorrei di nuovo formattare il disco c mi dice che non si può fare perchè si deve creare una partizione. Ora sto formattando con la partizione che ho creato cioè quella di 2 gb. Mi dite un po cosa fare? Come mai si avvia automaticamente dal cd senza avviare windows? si deve creare la partizione?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Parte dal cd automaticamente perche non hai partizioni sull'hd.
Dovevi installare creando una partizione che coprisse l'intero disco da 40 gb, comunque vai avanti con quella da 2 gb, poi sistemerai le cose dopo. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quando ha finito la formattazione dovrò eliminare la partizione quella di 40 gb cosi' automaticamente il disco che ho formattato ora sale a 42 gb? cosa devo fare dopo di questo per far si che il disco principale sia quello C e deve avere 40 gb? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ora sto formattando con una partizione speriamo che andrà tutto bene.
Volevo domandare una cosa. Durante l'installazione di windows dice di attivare windows via inernet io ho messo si però non esce nessun collegamento a internet? Non so come si fa per attivare windows? Poi volevo anche sapere un fatto strano che succede. Mio padre ha i fili per vedere in tv il computer cioè quello che trasmette il monitor però c'è un problema. Da quanto abbiamo fatto la formattazione sulla tv non si vedono bene i colori si vede tutto grigio bianco... però mentre fa la formattazione si vedono bene i colori blu bianco da cosa dipende? bisogna installare qualche altro driver? Domani vi farò sapere meglio come è andata l'installazione e un po di tutto. A domani |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Aggiorna i driver della scheda video e collega il cavo alla tv prima di accendere il pc.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho un grosso problema con la scheda video ATI RADEON VE DDR. Quando installo i driver lo schermo non mi appare bene però ha risolto quel problema che ho detto in precedenza cioè quello che non si vedeva in televisione.
Il problema ora è che lo schermo in basso c'è quasi 1 cm nero prima invece copriva tutto lo schermo. Ho sfogliato anche le impostazioni del desktop ma non ho trovato nulla al riguardo. La mia domanda è questa: Prima di installare i driver necessari non si devono installare prima gli aggiornamenti di windows compreso il service pack2? Oppure c'è un altro modo per regolare lo schermo? Comunque ho notato una cosa che credo sia importante. Durante l'installazione dei driver ad un certo punto quando diceva ati sta caricando installshield non mi usciva nè avanti nè indietro ma solo annullla, anche cliccando su annulla non è successo niente e perciò ho dovuto riavviare il computer e cosi' facendo si è risolto il fatto che nel televisore vedo bene lo schermo del pc però in basso esce quasi 1 cm nero. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ho risolto il fatto della scheda video (almeno credo
Volevo chiedere se fosse necessario installlare anche i driver della scheda madre,audio,chipset dato che il pc funziona correttamente perchè vorrei evitare di installarli perchè in passato i tecnici hanno confuso i cd quindi ora mi trovo con cd mancanti e tante altre cose. Ora sto installlando antivirus,agg.windows.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa, ma i dirver ati quando li installi lo dicono chiaramente che se nn hai .net 1 e il .net 2 nn funzionano..... che driver hai installato quelli di 3 anni fa?
e poi scusa.. ma gli aggiornamenti di windows nn li hai fatti?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi iscrivo a questa discussione
Ma il tuo forum...precisamente...di cosa si occupa?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho un problema per il DOPO FORMATTAZIONE.
Il pc è diventato molto più lento La connessione non funziona più quando il pc si carica fa un rumore che prima della formattazione non faceva e tante altre cose importanti. Da cosa può essere questo problema? Può essere dal fatto che non ho installato i driver della scheda madre,chipset,intel....?????? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ah certo che uno che gestisce un forum di informatica e apre dei topic cosi' ![]() sarà un sito parodia spero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E già Steve... a me era pure venuto il sopsetto che stia cazzeggiando
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.