|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho fatto anche il test con memtest ultima versione, masterizzando il file iso. Ma quanto dura?!?!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Scusate ancora, ma mi illuminate su questo memtest? Come già scritto l'ho interrotto dopo 2 ore e mezzo perchè sembrava non finire mai anche se credo che nn ci siano errori con la Ram.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Prima che diventi un monologo (!) forse sono arrivato alla conclusione: ho disinstallato nod32 e sembrava andar meglio, infatti ero convinto che era questo il problema, ma tra punti di ripristino e varie installazioni di kaspersky per vedere la differenza, è peggiorato tutto. Ormai il pc era inutilizzabile, ma piano piano sono riuscito a riavviarlo e ho disinstallato firefox (1.5.0.9): adesso và molto meglio! Possibile che firefox abbia così tanti problemi? Ricordo che con FF 1.5.0.5 il pc crashava, schermata blu e dovevo riavviare, poi lo reinstallai aggiornandolo con le versioni successive. Insomma come faccio ad essere sicuro che è firefox che mi arreca tutti questi problemi? Forse devo disinstallare Internet explorer per permettere un corretto funzionamento di ff?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io uso Nod32 con Firefox 1.5.0.9 senza problemi.
Non ho proprio idea di cosa stia succedendo al tuo Toshi.... ma a questo punto fosse proprio la ram o il suo controller? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che non è buono formattare ogni 2 mesi, non so proprio come venirne a capo. Poi anche se fosse la ram, penso che i problemi dovrebbero venire a galla subito o quasi, tutti i programmi (che non sono tanti) li installo da subito.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Riesumo il thread: era l'hard disk
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.