|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
p.s. fortunatamente tutto bene, buon natale
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
mi son chiesto se gli eventi fossero andati diversamente: cioè se io fossi rimasto nell'altra macchina visto che non è la prima volta che evito di morire Ultima modifica di y4k : 24-12-2006 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
IO ero in auto con un mio amico, era piovuto molto, c'èra molta breccia sulla strada, arrivati allo stop lui è andato a frenare, ma è entrato stranamente abs e la macchina non si arretava, stavano sovraggiungendo delle auto a forte velocita..... lui ha avuto la prontezza di tirare il freno a mano e sterzare andando a finire nel bordo della carreggiata, non vi dico la paura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan