|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
grazie mille!
si in effetti ho riformattato tutto e ricominciato dall'inizio ![]() ottima guida comuqnue |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ho un altra domanda: quando provo a creare il filesystem con parted per installare linux mi dice:
unable to open /dev/hda - unrecognised disk label. Perche`? edit: rispondo da solo (magari aggiungilo nell'help): parted /dev/sda ![]() Ultima modifica di Tedturb0 : 24-12-2006 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusa mi sono riguardato la guida ma HDA non lo avevo messo
c'è scritto SDA! dimmi dove hai letto hda cosi lo correggo. Grazie dei complimenti (anche quelli x mail) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi e` necessario specificare a parted di usare /dev/sda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi ma installando linux in triple boot in questo modo, c'è possibilità di farlo partire, con la nuova beta di parallels, da HD? e magari usarlo con coherence...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
con la nuova non lo so
la precendete sicuramente no |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
No, non è possibile. L'opzione su Parallels rimane inattiva ed una volta partizionato con diskutil, bootcamp non riconosce più le partizioni.
Quote:
☆ CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu ☆ Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
qualcuno ha provato Kubuntu?
Tentando di installarla mi fa problemi quando metto solo partizione per "/" e basta (ergo nn riesco ad installarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.