|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora rispetto la coda Prima Xfree Se lascia 75€ consegna a mano
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Si aspetta,
Mi diresti la sigla completa che si legge sull'etichetta? |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Model ELT 500AWT ATX Versione 2.2 100-240VAC 50/60Hz 7.5A-3.5A Active PFC +3.3VV 50mVmV ±5% 0.50A/28A +5VV 50mVmV ±5% 0.30A/30A +12V1V 120mVmV ±5% 0.50A/22A +12V2V 120mVmV ±5% 0.50A/22A -12VV 120mVmV ±5% 0.00A/0.6A +5VsbVsb 50mVmV ±5% 0.02A/3A +3.3V & +5V 160 W TOTAL O/P 500 W P/N 801013954300 S/N 5AA0021072 Ulteriori informazioni: Sarà possibile collegare l’alimentatore a qualunque tipo di scheda madre che utilizzi alimentazione a 20 pin, oppure 20+4 pin, ma anche 24+4 pin e 24+8 pin; potremo per questo motivo utilizzare il nostro Libery pure su Workstation o Server. La dissipazione del calore prodotto è affidato ad un’unica ventola efficace e silenziosa delle dimensioni di 120 x 120 mm, coperta da una magnifica griglia color oro con al centro il logo Enermax. La Enermax non ha ovviamente tralasciato i sistemi di sicurezza; in particolare OCP, OVP, UVP, OLP, SCP, OTP per una massima affidabilità. La vasta varietà di collegamenti comprende 4 connettori Ethernity (formati ognuno da 2 connettori SATA e due MOLEX classici a 4 pin), 1 connettore FDD, 1 connettore principale 24 pin scomponibile in 20+4, 2 connettori PCI-Express compatibili con sistemi video SLI e CrossFire, 1 connettore ad 8 pin per Server/Workstation scomponibile in 2 da 4 Pin per PIV. Tutti i cavi sono schermati e vengono forniti in una comoda sacchetta per tenerli sempre in ordine e averli disponibili in qualunque momento.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ok bene, ti do risposta certa stasera.
Fornisci tutti i tuoi dati personali, giusto? |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io sono pronto a concludere, ma ti vorrei chiedere una cosa, tu non hai mai venduto qua mi pare, se accetti magari pagamento a metà e l'altra metà post prova o se hai un link con i feedback di ebay eventualmente, non è assolutamente per male nei tuoi confronti, ma per essere sicuro io
Fammi sapere. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ciao
allora qui sul forum ho concluso vendite con Sakurambo: processore Intel 660 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1287317 Exorcists: Ram Corsair http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342249 beppe: Dissy Zalman http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1331644 Exitos:Lcd Samsung (consegna a mano) Puoi anche chiedere di me all'utente Xjao^Gabry Puoi tranquillamente contattare questi utenti per informazioni P.S. capisco benissimo le tue preoccupazioni lo farei anche io!!!
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ovviamente ti fornisco tutti i miei dati compreso se lo ritieni opportuno numero
di telefono fisso e cellulare
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ok benissimo, possiamo passare ai dati
Ti prego solo dell'imballaggio curato e di non dimenticare la prova d'acquisto (non per te, ma ho avuto esperienze non troppo positive per questo :/ ) Ti volevo chiedere una cosa, se potrei avere la spedizione in paccocelere1, perché altrimenti resterei senza alimentatore ![]() Con il paccocelere3 ammesso che ci stia 3 giorni riceverei l'alimentatore mercoledì... Mi pare che domani le poste stiano ferme, quindi tanto vale spedire di lunedì o no? |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
La spedizione in j+1 costa 15,30€ quindi arriveremmo a 90€ tutto compreso ,se
per Te va bene non ci sono problemi per me. Spedire domani è inutile,le poste accettano la spedizione ma comunque partirebbe lunedì. Per l'imballaggio non preoccuparti uso doppia scatola con tre diversi materiali anti-urto,spedizione a prova di bomba Fattura ovviamente inviata insieme al componente
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
89€ ed è mio, ok?
Se mi mandi tutti i tuoi dati in pvt, anagrafici, indirizzo,numeri telefonici, n° postepay ed intestazione così io ti mando quelli per la spedizione e ti ricarico appena posso Per la spedizione infatti, rimaniamo per lunedì che è la stessa cosa. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ok adesso ti invio i dati
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto al pvt, a presto.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Accordo di massima raggiunto con l'utente Xfree.
In attesa di espletare operazioni finali d'acquisto!!
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ricarica ricevuta grazie.
Spedizione come da accordo lunedì!!
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Benissimo
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma non chiamarlo piccolo perchè lui si offende....
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Il sito delle poste è collassato, tra l'altro mi da informazione non disponibile.
Speriamo bene Domani eventualmente chiamerò al call center.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

Domani eventualmente chiamerò al call center.