|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Veramente è bellissimo
![]() Cmq ne ho visti di simili alla sisley, almeno credo...
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quoto chi ha detto Fay... risparmi anche qualcosa (forse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
fantastico.
Corneliani per quanto riguarda il total look maschile è a livelli di eccellenza più assoluta. simili li ho visti mi sembra anche di canali e di pal zileri, ma credo che i prezzi suppergiù siano quelli.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non ci trovo niente di che
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Ecco allora vedi che solo a i nerd non piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Vorrei precisare che quando vai alla boutique non compri quello esposto, ma ti prendono tutte le misure, che vengono inviate alla sede centrale dove ti cuciono il giaccone su misura.
Dopo tre settimane circa hai il modello personalizzato che veste alla perfezione. Potere del Made in Italy ![]() Certo quando cominci ad utilizzare abiti di questo livello comincia a diventare difficile tornare indietro... Serve un portafogli notevole. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-11-2006 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dai miei...
|
hehehe
senza offesa è....ma se devo spendere 840 euri in un giaccone ..... vado a troie 5-6 volte..... ![]()
Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA + Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB Smartphone : Huawei G615
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma che lavoro fate per spendere 800€ in giacconi???
Belle giacche da 200-300-400 molto curate e che durano una vita posso capirle, ma oltre bisogna essere veramente dei narcos colombiani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
imho e' bello ma e' una giacca imbottita, secondo me in Italia d'inverno con quello si patisce freddo, per 840 euro si trovano cose altrettanto belle ma piu' calde per esempio varie cose di moncler, il modello limoncello e' molto simile
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 28-11-2006 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Poi come dice sempre mia madre "se uno ha desiderio di farla sempre fuori" liberissimo di farlo. ![]() A me come plutone non pare tutta sta gran cosa, sarà che voi guardandolo ci vedete scritto "€ 840 pagabili a vista al portatore" ![]() Io nemmeno se avessi millemila fantastilioni farei un acquisto del genere. Per forma mentis. ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
forse gianno non ti è chiaro il concetto di sartoria. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
a me piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
alla fine è vero è una giacca imbottita..il taglio è quello..
corneliani non è vera sartoria..nel senso che hanno le industrie..non è come andare dal VERO sarto che ti fa l'abito perfetto... cmq secondo me una giacca così si può usare SOLO per 2-3 mesi l'anno poi diventa o troppo calda o troppo fredda ... e poi sempre su un abbigliamento che ci stia bene...inoltre deve essere perfetto nella misura..nel senso che se è troppo lungo almeno a me fa schifo..se è troppo corto se uno ha la giacca di sotto diventa scomodo e orrendo a vedersi con la giacca interna che si intravede ![]() per 840 euro mi prenderei molto meglio...anzi non li spenderei proprio per un giaccone così.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() tipo 36 euri un maglione che se lo compri fatto non scendi sotto i 150. ![]() A me è chiaro solo che se uno vuole una bella cosa va da un sarto e se la fa fare dal sarto, di sicuro non spende 840 €. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.