|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Quote:
mi spieghi cosa devo fare adesso per favore?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah adesso comincia il bello
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Intanto comincia a sballarlo. Se ti capita, prova a dare un'occhiatina a quel libretto/fogli con le istruzioni ... non sono pericolose, garantito. Ultima modifica di stepvr : 05-12-2006 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nn mi fa navigare... n.b. al riavvio se entro via web nel router mi chiede password e user..quali sono?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ho fatto tutto..funziona..ma a cavoli suoi..
cioè...funziona per 10 minuti..poi di frega...va lentissimo fino a che poi nn c'è proprio piu segnale... uffa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.