|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Latte, miele, cognac (meglio se Fundador).
Porti il latte al limite dell'ebollizione, aggiungi il miele a piacere (almeno 2 cucchiaini, ma puoi anche abbondare) e una dose molto generosa di Fundador. Bevi finché è (molto) caldo e ti metti a letto al calduccio. 4 volte su 5 al mattino è tutto a posto. Se non risolve almeno ti addormenti allegro.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
infatti.... ...... gli untori ...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Fatti dare il generico della tachipirina, che costa meno. L'ho presa giovedì e venerdì scorso e sono già al lavoro da ieri...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Il Tamiflu
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque stanotte il mal di gola ha fatto l'upgrade a bronchite , come mi capita sempre. per ora niente febbre , probabilmente non e' influenza ma solo una bella dose di freddo che mi son beccato ( magari in moto anche se la uso pochissimo in sto periodo ). oggi vado a prendermi uno sciroppo prima che la tosse grassa esploda... Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma in mancanza del cognac, ieri ho provato col solo latte caldo e miele... almeno per la gola e cmq sono andato a prendere del zerinol in farmacia: son due giorni che gioco cmq a calcetto la sera, sperando che una bella sudata faccia il suo effetto: vedremo domani! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ieri ho chiesto a mia madre di prendermi del miele al supermercato...
mi e' tornata con un bicchiere di ambrosoli made in marghera... andro' oggi io a prendermi un buon miele , magari di eucalipto... Ciaoizoaizoa
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Per un paio di giorni vai solo di tachipirina(che non cura ma fa solo diminuire i sintomi e non ha effetti troppo dannosi sullo stomaco) e di latte caldo con miele.
Poi se non va meglio passa al medico che ti consiglierà per il meglio. Mai prendere antibiotici fai da te..Ogni antibiotico ha un suo campo di applicazione specifico,inutile prenderne uno a caso. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si beh non chiedevo consigli su antibiotici..ma su farmaci da banco appunto
ormai vado avanti di actigrip... vediamo... purtroppo non posso abbondare col miele , perche' son diabetico Ciaozoaoza
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
La prossima volta prova con lo "Zerinol", è in compresse e fa passare tutti i sintomi...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ieri sera ho seguito alcuni consigli , mi son fatto , guardando dr house , 4 bicchieri di grappa ma non ho visto miglioramenti...
Ciajznaoza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!