|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
lorenzo999: potresti non aver detto una battuta! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lo spero ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
hmmmm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Scherzi a parte il cellulare per le foto serve solo a una ristrettissima minoranza: tutti gli altri ci "cazzeggiano". Spero ancora in un obbiettivo plugin tipo auricolare che si inserisca solo la bisogno per mettendo cellulari leggeri, sottili e con grande autonomia: la peranza è sempre l'ultima a morire...
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
ha senso se è target office, vedi E60 ed E61 della nokia, o M600i della Sony Ericsson. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quanti utenti in realtà usano l'UMTS per le videochiamate? Molto pochi credo visto i prezzi impossibili dei nostri "amati" gestori telefonici. A questo punto il mercato cellulari con telecamera potrebbe ridursi di quota in modo sostanziale senza creare grosso scontento, eppure la telecamera oggi è uno "Status Symbol" molto più che una necessità. Abbiamo cellulari grossi e pensanti (2cm e più di spessore) con ottiche che ancora non vanno oltre 2-3mp, a scapito delle dimensioni del display. Guardate alla differenza tra un K800 e in M600 SE. La vera ragione per l'UMTS oggi è lo scambio di informazione senza eccessiva congestione sulle antenne cellulari, utile quando c'è chi ha necessita di scambiare grossi pacchetti dati. Ho comprato un SE M600i in quest'ottica dal momento che con il vecchio 6820 ho scattato 10 foto un 3 anni: non mi dispiacerebbe avere una telecamera plugin per quando vado in cantiere, magari con un ottica decente, ma di certo, se il prezzo è un accrocchio saldato che aumenta dimensioni e peso del cell di 1/3 24h su 24, allora continuerò a portarmi la fedele macchina digitale quando ne ho bisogno, che, per inciso, fa foto immensamente migliori
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 18-11-2006 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Credo che alcuni di voi abbiano un po' troppi pregiudizi...
Le camere montate sui cellulari, alcune sono ottime. Sugli UMTS, montano ben 2 camere, una VGA frontale, e poi la classica per le foto. Il fatto che non prenda piede, è semplicemente perchè inutile, e consuma più batteria. I cellulari dotati di camera non sono particolarmente più pesanti, o grossi. Non è uno Status Symbol, perchè è usata sempre più in modo massiccio (di pari passo con il migliorarsi della qualità); certo, se poi tu avevi un cellulare pessimo sotto questo punto di vista... Chiaro che la ritieni inutile. Ma la tecnologia avanza. Un M600 e K800, ha una diversa collocazione di mercato. Non è che, mancando la camera, ci hanno aggiunto il Touch Screen e messo lo schermo gigante. Semplicemente hanno ritenuto che fosse inutile per la clientela a cui era rivolto il cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
Quote:
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT ![]() Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh Ultima modifica di enjoymarco : 19-11-2006 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.