|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
non vedo perchè tutto questo stupore per una cosa più che positiva....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Notevole davvero mozzillaitalia.org (con 2 Z) ma che roba è?
Tradotta col c**o, assomiglia alle mail di spam che arrivano ogni tanto a mio frate, eppure sembra che rediriga effettivamente a google...? Ed è localizzata in più lingue... boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qua il discorso non è "si paga o no" il mio esempio su windows è esclusivamente e semplicemente a titolo esemplificativo, ci son tanti software open source ke vengono supportati anke (x un certo periodo) quando uscite le nuove versioni. Come fattoti notare anche da mjordan non tutti gli utenti hanno le tue vitali esigenze ![]() Ci sono x es sviluppatori web ke x testare le pagine web, per vedere come visualizzate dai vari browser, tengono installato firefox 2.0 firefox 1.0 IE 7.0 IE 6.0 ecc Opera ecc Forse faresti bene a tener presente, che le esigenze di un utente o di un'azienda possono essere molto varie molto diverse dalle tue ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
http://www.mozilla.com/en-US/firefox...uirements.html
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() però su internet ci vanno molto molto raramente ![]() ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ani va poi ti rispondo seriamente.
gli utenti informatici, che non saprei quantificare, vanno da mio padre, ubertonto informatico, al bimbominchia con le manine appiccicose che hanno su la beta 1 si windows vienna. ora, siccome il mondo è bello perchè vario, in questa varietà ci sta pure il mio amico Simo a cui ho installato la 1,5 che mai e poi mai si sognerebbe di installarsi la2.0 semplicemente perchè non sa manco che esiste.... a lui sto aggiornamento serve. e il fatto che firefox sia gratuito esalta la serietà di mozilla che non si scorda del mio amico Simo delle estensioni molti furbi non sanno neanche cosa sono.............. Calza di più ora il ragionamento? che ne dici? EDIT: ops.... ho letto ora che sono arrivato tardi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
oh ma solo io non conosco i bimbiminchia con le manine appiccicose?
boh che fortuna che avete. cmq credo che sia proprio per il motivo che PER ALCUNE COSE l'1.5 ha PROBABILMENTE miglior compatibilità e stabilità rispetto alla 2.0. o forse perchè firefox 2 è + pesante o boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
e perché la 2.0 non supporta tutti i sistemi operativi? Che stupidaggine che hanno fatto... A quale pro?
Boh... Comunque non ho capito il reply dove si diceva che era uscito ie7. Uhm, qui si parla di browser internet, non di browser per malware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
A me la 2.0 da problemi di freeze e ogni volta devo chiudere e riavviare la pagina, mentre con la 1.5 tutto a posto, quindi questo aggiornamento è il benvenuto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() Onestamente mi stupisco nel vedere tutta questa gente che si stupisce per il prolungato supporto di una versione precedente (scusate il gioco di parole ![]() - ignoranza sull'uscita della 2.0 - incompatibilità di alcune estensioni indispensabili - gusto estetico :P A tutti questi utenti è comunque garantito un supporto con correzione di bachi di sicurezza. Come pretendere di più da una software house gratuita? ![]() Per chi ha avuto problemi con la nuova.. Anch'io all'inizio non mi trovato bene, installandola direttamente sulla 1.5. Poi ho provato a metterla da zero e reinstallare in seguito tutte le estensioni aggiornate: sono spariti tutti i problemi e mi dà anche l'impressione di essere più snello e rapido nella gestione, quindi consiglio questo procedimento a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Firefox 2.0 supporta gli stessi SO della 1.5, cioe' da Win98 in su (per quel che riguarda Windows). Adesso tiratemi fuori Windows 95 e vi rido in faccia, perche' MS ha terminato pure il supporto a Windows 2000 per quanto riguarda IE, infatti la 7.0 si installa solo su winxp SP2 o superiore. E per quanto riguarda gli aggiornamenti di sicurezza si limita a patchare IE6 dal Win2000 in su, quindi mi sembra che Mozilla per ora da' maggior supporto ai SO vecchi di MS rispetto a MS stessa ![]() Dalla versione 3.0 invece di firefox saranno supportati solo Win2000 o superiore, quindi come al solito sempre meglio di MS, che con il suo nuovo browser ha tagliato i ponti con il passato ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[lol mode on]
Se e' uscito Firefox 1.5.0.8 vorra' dire che installero' Explorer 5. SBONK [lol mode off] |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Nessuno qui penso possa lagnarsi di mozilla.org.
Ci si chiede solo come mai anzichè mantenere 2 versioni distinte aggiornate (che richiede doppio sforzo) non si persegue una politica di transizione da 1.5 a 2.0. (ribadendo l'ovvio: essendo il tutto gratuito....è tutto grasso che cola) Non conosco bene le problematiche riguardanti gli aggiornamenti (1.5 e 2.0 sono talmente dissimili da richiedere un'installazione ex-novo?) e al di la di questo l'unica giustificazione plausibilea mio avviso può essere quella addotta in uno dei post precedenti riguardo la "stabilità" raggiunta da una release matura (1.5) rispetto ad una agli esordi (2.0).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ritieniti fortunato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Salve a tutti!
Avrei una domanda su Firefox. Sapete per caso come disativare il completamento automatico delle parole. Es: quando scrivo qualcosa su google che ho già scritto dopo 2 lettere mi appare sotto tutta la frase....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.