Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2006, 13:55   #21
Mkl_2.0
Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma tutti contro sony in questo sito, ma ke vi paga la microsoft? io non lo so!
Mkl_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 15:18   #22
FabioCC
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mkl_2.0
ma tutti contro sony in questo sito, ma ke vi paga la microsoft? io non lo so!
beh visto che la Microsoft è tartassata per tutto il resto, almeno nelle console la si insulta di meno (vero è che la Sony sta facendo di tutto per tirarsele dietro )
Old 11-11-2006, 18:22   #23
feyd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
scenderà di prezzo sotto natale?

Non è che qualcuno ha informazioni sul fatto che sotto Natale ci sia la possibilità di trovarla sui 99€?
ciao
feyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:22   #24
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Certo che partire da una discussione sulle PlayStation vendute ed arrivare a parlare dei problemi socio economici di alcune parti d'Italia è ridicolo.
Purtroppo c'è qualche genio Bolognese che sfrutta anche questa occasione per rendersi ridicolo con sfottò stupidi verso il Sud Italia.
Che tristezza....

W Napoli, W Palermo e tutto il Sud...al Nord prima ci criticate e poi ci copiate!!

John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:32   #25
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da prova
Questa tua stima così precisa è dovuta ad una sfera di cristallo nuova o a numeri che hai sognato ieri notte?

Ti informo, avendo un ottimo amico che gestisce un negozio di console, che anche il normalissimo padre di famiglia quando entra chiede "vorrei la Ps2 che mi può leggere i cd masterizzati".
E stiamo a Bologna, mica a Napoli ...
Il 20% dicevi. Looooool!

SI ma la gente che non fa la modifica non la conti...

Io dico che ci può stare che la modifica la faccia 1 persona su 5, e massimo massimo 1 su 3...

Io di amici che hanno la PS2 ne ho 2 e tutti e due l'hanno originale...

Ciao
Old 11-11-2006, 18:33   #26
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da John85
Al Nord prima ci criticate e poi ci copiate!!
si ma chissà perchè poi alla fine cercano tutti di andare a Nord a lavorare.

Ciao
Old 11-11-2006, 19:32   #27
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
e basta andare OT!!!!!

Napoli e' una bellissima citta' (sono di firenze) e i napoletani se li prendi per il verso giusto sono tra le miglior persone del mondo.

FINE OT direi!

PS non comprerei la PS (quasliasi modello) per principio :P

PC FOREVER!
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 19:38   #28
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
"Il conto comprende tutti i territori PAL; quindi, oltre l'Europa, bisogna considerare anche il Medio Oriente, l'Africa e l'Oceania."

Non era allora meglio titolare la news "40M di PS2 PAL vendute" ?
Concordo.
Cmq a me non è mai piaciuta la PS2, la possiede mio fratello e direi che se proprio doveva prendersi una console economica poteva puntare sulla prima x-box, che almeno i dvix fatti da pc con la dovuta mod li legge senza fronzoli vari.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 21:51   #29
791ChessMateK

ad ogni modo, ps3 o meno, XBOX 360 DOCET, sia per prezzo sia per qualità offerta!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 01:33   #30
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Concordo.
Cmq a me non è mai piaciuta la PS2, la possiede mio fratello e direi che se proprio doveva prendersi una console economica poteva puntare sulla prima x-box, che almeno i dvix fatti da pc con la dovuta mod li legge senza fronzoli vari.....
ti sei mai chiesto perchè la prima xbox è stato un flop colossale?

ok ps2 è uscita prima, ok sony era famosa per via della ps1, sicuramente questo ha fatto la sua bella parte

ma il fatto è che il parco giochi della PS2 soppiantava quello della prima xbox, la PS2 aveva un numero incredibile di giochi e di capolavori che la console microsoft poteva solo sognare. poi che 1 su 1 milione preferiva l'xbox per i giochi può capitare, ma la grande maggioranza hanno preferito (e come dargli torto) il parco giochi della PS2

se poi uno decide che macchina da gioco comprarsi a seconda di come ci si vedono i divx mi dispiace per lui, mi sembra poco intelligente, anche perchè te li tirano dietro i lettori DVD/DivX che vanno anche meglio dell'xbox
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 01:35   #31
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Quote:
Originariamente inviato da 791ChessMateK
ad ogni modo, ps3 o meno, XBOX 360 DOCET, sia per prezzo sia per qualità offerta!
prezzo sicuramente, già 400 € sono tanti, spendere 600 € per una console a me sembra una follia

qualità non credo proprio, dovrebbero più o meno equivalersi
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
Old 12-11-2006, 08:25   #32
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
si ma chissà perchè poi alla fine cercano tutti di andare a Nord a lavorare.

Ciao
magari perche e' pieno di fabriche...
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 10:18   #33
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da roberto_87
ti sei mai chiesto perchè la prima xbox è stato un flop colossale?

ok ps2 è uscita prima, ok sony era famosa per via della ps1, sicuramente questo ha fatto la sua bella parte

ma il fatto è che il parco giochi della PS2 soppiantava quello della prima xbox, la PS2 aveva un numero incredibile di giochi e di capolavori che la console microsoft poteva solo sognare. poi che 1 su 1 milione preferiva l'xbox per i giochi può capitare, ma la grande maggioranza hanno preferito (e come dargli torto) il parco giochi della PS2

se poi uno decide che macchina da gioco comprarsi a seconda di come ci si vedono i divx mi dispiace per lui, mi sembra poco intelligente, anche perchè te li tirano dietro i lettori DVD/DivX che vanno anche meglio dell'xbox

Non ti sei reso conto che la XBOX è stata la PRIMA console di Microsoft, mentre SONY era già alla seconda

Microsoft ha dovuto imparare come muoversi in questo tipo di mercato.

infatti vedi ora con la 360 come sono già cambiate tante cose, soprattutto il fatto delle esclusive (anche se temporanee)...

quindi vedi che XBOX non è stato tanto un flop ma un tentato ingresso nel mondo delle consolle.

Che poi SONY con la sua PLAystation 2 fosse un colosso si sapeva, era quindi difficile per microsoft emrgere e imporsi subito...

Ciao
Old 12-11-2006, 10:52   #34
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Non ti sei reso conto che la XBOX è stata la PRIMA console di Microsoft, mentre SONY era già alla seconda

infatti vedi ora con la 360 come sono già cambiate tante cose, soprattutto il fatto delle esclusive (anche se temporanee)...

quindi vedi che XBOX non è stato tanto un flop ma un tentato ingresso nel mondo delle consolle.

Che poi SONY con la sua PLAystation 2 fosse un colosso si sapeva, era quindi difficile per microsoft emrgere e imporsi subito...

Ciao
Vero, ma nessuno si ricorda quello che ha fatto Sony con la PS1? Era la sua prima console, partiva da zero contro colossi affermati come Sega e Nintendo, che detenevano il mercato globale da una vita, eppure ha sbaragliato tutta la concorrenza senza sforzo... la MS questo non è stata capace di farlo.
Old 12-11-2006, 11:42   #35
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Quote:

Ciao
bè certo, era la prima console, ma comunque è stato un flop gigantesco, ok che loro non puntavano certo a contrastare la PS2, che visto anche il parco giochi e le esclusive era impossibile, ma guardando i dati di vendita di aspettettavano sicuramente di meglio, volevano un ingresso buono per farsi conoscere ma non ci sono riusciti per niente

la prima xbox è ultima come vendite sia in USA sia in Giappone guardando i dati di ottobre 2006 (ma anche prima è sempre stata da quelle parti), è dietro addirittura al gameboy
Old 12-11-2006, 11:44   #36
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Mediaworld di Napoli, è uscita delle offerte che alle 6 del mattino eravamo in centinaia li fuori.
ma è definitiva?
che quasi quasi...me la RIprendo
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 19:53   #37
Vinve_dlk
Member

L'Avatar di Vinve_dlk

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Vero, ma nessuno si ricorda quello che ha fatto Sony con la PS1? Era la sua prima console, partiva da zero contro colossi affermati come Sega e Nintendo, che detenevano il mercato globale da una vita, eppure ha sbaragliato tutta la concorrenza senza sforzo... la MS questo non è stata capace di farlo.
Certo che ce lo siamo chiesto!
Nintendo E Sony hanno interrotto un progetto per creare una console che leggesse i CD (per cause ancora misteriose credo); Nintendo e Sega hanno tardato a tirar fuori le loro nuove console e Sony ne ha approfittato per entrare nel mercato.
Se poi vuoi aggiungere che un gioco Sega/Nintendo costava MINIMO 100.000 lire e che quelli PS1 10.000 lire...
PS1 ha sfornato molti titoli belli, ma in % al totale saranno forse il 5%; ricordate tutti i ragazzini che compravano i giochi del c... solo perchè costavano poco? Io ne ho conosciuti a decine (decine sul serio) che proprio con questa scusa, non li finivano neanche.
Che tempi!!!
Old 13-11-2006, 00:38   #38
Prt87
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Redazione possiamo essere illuminati sulle cifre americane e giapponesi?
Visto che l'europa è l'ultimo mercato, quello che fa più schifo, beh vorrei sapere quanto vendono negli usa. (ovviamente, e sottolineo ovviamente, la mia richiesta è sia per curiosità sia per polemica contro il modo in cui veniamo trattati da sony).
Grazie!

Sono negli usa ho comprato la ps2 e l'ho pagata 130 dollari (101 euro).....
Per quanto riguarda i giochi qua puoi risparmiare un pochino.....

Avete leto i prezzi di vendita della nuova conasole in Giappone??? si aggira intorno ai 335 euro....
Prt87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 13:39   #39
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Quote:
Originariamente inviato da Prt87
Redazione possiamo essere illuminati sulle cifre americane e giapponesi?
Visto che l'europa è l'ultimo mercato, quello che fa più schifo, beh vorrei sapere quanto vendono negli usa. (ovviamente, e sottolineo ovviamente, la mia richiesta è sia per curiosità sia per polemica contro il modo in cui veniamo trattati da sony).
Grazie!

Sono negli usa ho comprato la ps2 e l'ho pagata 130 dollari (101 euro).....
Per quanto riguarda i giochi qua puoi risparmiare un pochino.....

Avete leto i prezzi di vendita della nuova conasole in Giappone??? si aggira intorno ai 335 euro....
USA ottobre 2006
1. Nintendo DS Lite - 360.000
2. PlayStation 2 - 235.000
3. Xbox 360 - 218.000
4. Game Boy Advance - 169.000
5. PlayStation Portable - 130.000
6. GameCube - 32.000
7. Xbox - 3.500

GIAPPONE a inizio novembre 2006
1) DS Lite (113.097 - 5.447.109)
2) PSP (23.725 - 1.473.473)
3) PS2 (20.982 – 1.217.064)
4) Xbox 360 (6.580 – 91.315)
5) GBA SP (1.443 – 209.885)
6) GameBoy Micro (1.299 – 132.196 )
7) GameCube (647 – 69.000)
8) Nintendo DS (373 – 956.696)
9) GBA (20 – 3.201)
10) Xbox (0 – 1.696)

comunque anche la 360 costa meno in giappone, purtroppo la situazione è questa iN Europa

riguardo i giochi che siano PS2, XBOX o PC in Italia siamo i soliti maltrattati che ce li fanno pagare decisamente di più (anche se visto da quanto è uscita la PS2 ormai si trovano capolavori a prezzi stracciati)
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian