|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma tutti contro sony in questo sito, ma ke vi paga la microsoft? io non lo so!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scenderà di prezzo sotto natale?
Non è che qualcuno ha informazioni sul fatto che sotto Natale ci sia la possibilità di trovarla sui 99€?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Certo che partire da una discussione sulle PlayStation vendute ed arrivare a parlare dei problemi socio economici di alcune parti d'Italia è ridicolo.
Purtroppo c'è qualche genio Bolognese che sfrutta anche questa occasione per rendersi ridicolo con sfottò stupidi verso il Sud Italia. Che tristezza.... W Napoli, W Palermo e tutto il Sud...al Nord prima ci criticate e poi ci copiate!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
SI ma la gente che non fa la modifica non la conti... Io dico che ci può stare che la modifica la faccia 1 persona su 5, e massimo massimo 1 su 3... Io di amici che hanno la PS2 ne ho 2 e tutti e due l'hanno originale... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
e basta andare OT!!!!!
Napoli e' una bellissima citta' (sono di firenze) e i napoletani se li prendi per il verso giusto sono tra le miglior persone del mondo. FINE OT direi! PS non comprerei la PS (quasliasi modello) per principio :P PC FOREVER! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Cmq a me non è mai piaciuta la PS2, la possiede mio fratello e direi che se proprio doveva prendersi una console economica poteva puntare sulla prima x-box, che almeno i dvix fatti da pc con la dovuta mod li legge senza fronzoli vari..... ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
ad ogni modo, ps3 o meno, XBOX 360 DOCET, sia per prezzo sia per qualità offerta!
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ok ps2 è uscita prima, ok sony era famosa per via della ps1, sicuramente questo ha fatto la sua bella parte ma il fatto è che il parco giochi della PS2 soppiantava quello della prima xbox, la PS2 aveva un numero incredibile di giochi e di capolavori che la console microsoft poteva solo sognare. poi che 1 su 1 milione preferiva l'xbox per i giochi può capitare, ma la grande maggioranza hanno preferito (e come dargli torto) il parco giochi della PS2 se poi uno decide che macchina da gioco comprarsi a seconda di come ci si vedono i divx mi dispiace per lui, mi sembra poco intelligente, anche perchè te li tirano dietro i lettori DVD/DivX che vanno anche meglio dell'xbox
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
qualità non credo proprio, dovrebbero più o meno equivalersi
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti sei reso conto che la XBOX è stata la PRIMA console di Microsoft, mentre SONY era già alla seconda Microsoft ha dovuto imparare come muoversi in questo tipo di mercato. infatti vedi ora con la 360 come sono già cambiate tante cose, soprattutto il fatto delle esclusive (anche se temporanee)... quindi vedi che XBOX non è stato tanto un flop ma un tentato ingresso nel mondo delle consolle. Che poi SONY con la sua PLAystation 2 fosse un colosso si sapeva, era quindi difficile per microsoft emrgere e imporsi subito... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
la prima xbox è ultima come vendite sia in USA sia in Giappone guardando i dati di ottobre 2006 (ma anche prima è sempre stata da quelle parti), è dietro addirittura al gameboy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
che quasi quasi...me la RIprendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Quote:
Nintendo E Sony hanno interrotto un progetto per creare una console che leggesse i CD (per cause ancora misteriose credo); Nintendo e Sega hanno tardato a tirar fuori le loro nuove console e Sony ne ha approfittato per entrare nel mercato. Se poi vuoi aggiungere che un gioco Sega/Nintendo costava MINIMO 100.000 lire e che quelli PS1 10.000 lire... PS1 ha sfornato molti titoli belli, ma in % al totale saranno forse il 5%; ricordate tutti i ragazzini che compravano i giochi del c... solo perchè costavano poco? Io ne ho conosciuti a decine (decine sul serio) che proprio con questa scusa, non li finivano neanche. Che tempi!!!
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Redazione possiamo essere illuminati sulle cifre americane e giapponesi?
Visto che l'europa è l'ultimo mercato, quello che fa più schifo, beh vorrei sapere quanto vendono negli usa. (ovviamente, e sottolineo ovviamente, la mia richiesta è sia per curiosità sia per polemica contro il modo in cui veniamo trattati da sony). Grazie! Sono negli usa ho comprato la ps2 e l'ho pagata 130 dollari (101 euro)..... Per quanto riguarda i giochi qua puoi risparmiare un pochino..... Avete leto i prezzi di vendita della nuova conasole in Giappone??? si aggira intorno ai 335 euro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
1. Nintendo DS Lite - 360.000 2. PlayStation 2 - 235.000 3. Xbox 360 - 218.000 4. Game Boy Advance - 169.000 5. PlayStation Portable - 130.000 6. GameCube - 32.000 7. Xbox - 3.500 GIAPPONE a inizio novembre 2006 1) DS Lite (113.097 - 5.447.109) 2) PSP (23.725 - 1.473.473) 3) PS2 (20.982 – 1.217.064) 4) Xbox 360 (6.580 – 91.315) 5) GBA SP (1.443 – 209.885) 6) GameBoy Micro (1.299 – 132.196 ) 7) GameCube (647 – 69.000) 8) Nintendo DS (373 – 956.696) 9) GBA (20 – 3.201) 10) Xbox (0 – 1.696) comunque anche la 360 costa meno in giappone, purtroppo la situazione è questa iN Europa riguardo i giochi che siano PS2, XBOX o PC in Italia siamo i soliti maltrattati che ce li fanno pagare decisamente di più (anche se visto da quanto è uscita la PS2 ormai si trovano capolavori a prezzi stracciati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.