|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mo guarda, se fossi stato di Roma mo z'avrei anche pensato su sceriamente. Mo visto che preferirei non spedire (eccetto per i pezzi che cerco) per ora ti ringrascio sentitamente. Cmq zi pensco su, ci pensco. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
Ok ci sto, Io sono dell'Axa, eventualmente vediamoci all'eur o in centro da merc sera sono libero. Ciao ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io valuto 5 euro l'altra scheda che vendo, la PCI 128. Questa 8 credo li valga tutti. Per ora voglio provare a venderla cosi', se poi il mercato non mi dara' ragione, ammettero' di aver toppato ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho dovuto neanche fare la fatica di cercare dove avevo salvato i files dei modem, sul sito c'e' tutto per qualsiasi modello abbiano mai prodotto. Per ogni modem posso darti tutta la documentazione, i drivers, i programmi e i manuali di faq o troubleshooting. Ciao, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tivoli[RM]
|
ok per me possiamo concludere (interessato ad un banco da 256mb di ddr)
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Ho aggiornato la lista iniziale, mi servirebbe anche una chiavetta Wi Fi usb.
Ricapitolando, con cris e' conclusa per una memoria, ci dobbiamo solo incontrare. Frycap ha trovato la scheda a meno Furto, sei ancora interessato al modem o no? giusto per saperlo eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
aggiornato post iniziale, ora vendo anche direttamente.
Accanto agli articoli i relativi prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
io ho una scheda wi-fi usb della dell....me la daresti per le due ram da 256 pc3200 che vendi a 15 euri? |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
E' ancora disponibile un banco ram da 256?
se si coda
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
per il modem, devo contattare mio padre e ti faccio sapere... Cmq per la consegna a mano dove si potrebbe fare?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Bannato
|
Quote:
Guarda , qui a Roma si trovano a meno di 30 euro nuove. Quindi con i 2 banchi volevo ottenerci qualcosa di piu'. Poi ok, in effetti il nome Dell e' una garanzia e se proprio avessi voluto sobbarcarti tu le spese di spedizione... Il problema e' che cris_webber mi ha messaggiato di corsa per ricordarmi che lui sta solo aspettando il momento buono per passare a Roma e ritirare uno dei moduli ram. Per correttezza devo mettere prima lui in lista. Se con lui dovesse saltare ci penso seriamente. (cmq le spese di spedizione di entrambi i colli sarebbero a tuo carico eh, almeno quello ![]() Che modello e'? Quote:
Si e' disponibile, ma preferirei scambio a mano. Se proprio lo vuoi le spese di spedizione sono a tuo carico e il pagamento e' anticipato ![]() Dovrebbe bastare a farti desistere ![]() Quote:
Ci possiamo accordare per un incontro lungo questo percorso ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
guarda lasciamo stare.
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
mi interessa la tua sodimm da 128 se decidi di venderla. fammi sapere la sigle in pvt casomai. ciao
![]() |
#35 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Eh ma se nessuno mi offre delle 256, quella da 128 mi serve ![]() Grazie dell'interessamento cmq ![]() UP! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao in coda per la ram ddr 256 s3
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
settimana prossima mi avanzano giusto giusto 2 ddr da 256 per portatile ( ora sono nel mio, sto aspettando l'upgrade) se ti interessa mi informo un po' sui prezzi che non ne ho idea
forse ho anche l'hd da 30gb devo vedere come sostituire il mio , il portatile bisogna un po' smontarlo e non ho tanta voglia
![]() |
#38 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Va beh, leggilo e vediamo che si puo' fare per l'HD ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.