|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Dai retta non curarti di quello che dice e cambialo ![]() Le offerte sono cicliche ogni mese si ripetono e prezzi possono oscillare ma solitamente sono al ribasso. Le altre storie son cavolate, sono tecniche per indurre all'acquisto, quale scusa migliore se non quella che i prezzi saliranno. Quote:
Quote:
Quote:
Se acquisti come privato il prezzo è quello che ti ho detto 1245 eu se l'operatore te lo mette 125 eu in più fagli notare che sul sito costa meno e dato che probabilmente questi commerciali hanno anche una provviggione sul venduto vedrai che piuttosto di farti acquistare direttamente dal sito ti fa almeno il prezzo del sito. Inoltre hai beccato proprio un commerciale non molto flessibile spesso sono disposti ad aggiustare la configurazione e quindi anche il prezzo. Dagli una bella sturata di orecchie naturalmente sempre in modo educato. ![]() Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusa smodding-desk, apprezzo tutto il tempo che stai perdendo per colpa mia, cmq io avevo completamente scartato la tua configurazione perchè sul sito lascia intendere che il prezzo sia iva esclusa, e quindi capirai che c'è grande differenza.. precisamente il 20%!!
![]() anche questa configurazione è interessante e come privato verrei a risparmiare 30 euro rispetto al totale di 1275 acquistando come piccola azienda.. ma dove c'è scritto che l'iva è inclusa? perchè non l'ho letto?! ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè, ora sono più consapevole!! ma dato che il risparmio è di così poco preferisco prendere con la partita iva almeno la scarico!! grazie di nuovo e scusa per aver controbbattuto alle tue affermazioni con delle tesi errate!! ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
come si veder che sono un novellino!!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.