|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ATTENTI!! alla DELL sono impazziti!!
ora ho controllato di persona sul sito dell ed ho riprovato a fare la configurazione che avevo deciso di acquistare.
è vero che hanno messo la promo che raddoppia la ram ma lo stesso computer, identico una settimana fa mi veniva 1150€ con xp pro e x1400 ora mi viene invece 1275€!! ![]() praticamente te la fanno pagare normale la ram!! ma si sono rincoglioniti questi?! ![]() ![]() mah.. io aspetto allora.. sperando in un ribasso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
comunque calma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
son d'accordo con la calma, ma quell'offerta era relativa all'acquisto del pc come piccola azienda..
ho provato a farlo come privato e con l'hard disk 80 gb neanche 120 e la x1300 ed 1 solo gb di ram il prezzo superava i 1350 euro.. mah!! confido in una veloce revisione dei prezzi.. altrimenti valuto di cambiare marca.. o in alternativa dovrò diminuire la mia configurazione.. ![]() ![]() comunque non credo sia accettabile un aumento del 10% e più nel giro di una settimana.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() cioè ha superato di molto il mio budget sempre con le stesse configurazioni. quindi ho abassano il prezzo, visto che devono cambiarlo, aspetto, altrimenti sto valutando altre marche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
il 640m dice da 1024 a 2048 gratis...invece te le fanno pagare tutte :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per curiosità ma la configurazione che vorresti qual'è precisamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
stesso prob....
![]() x il 9400 configurazione fatta la sett scorsa a poco + di 1400€ cn t5600,geffo7900,1gb di ram(sperando nel raddoppio ma c'è solo x le 512 -_-"), batteria 9 celle, garanzia 2 anni......ora arriva a 1673€.... ![]() ma qndo lo compro sto note.....mah ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
sono saliti tutti di circa 200 euro.. peccato che io oggi non abbia trovato nessun portafogli a terra incustodito ![]() ![]() ma forse alla dell potranno svelarmi un segreto per trovare i 200 euro in più.. magari una formula magica.. devo provare a chiedere all'assistenza clienti!! ora vado!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
core 2 duo t7200 2.0 ghz, 667 fsb, 4mb cache licenza xp professional 15,4" con truelife 1 gb ram ddrII 553 (peccato non sia la 667) 120gb 5400rpm ati radeon mobility x1400 256mb dvd+rw bluetooth e wireless integrati batteria 9 celle garanzia 1 anno €1150 iva inclusa. ora costa 1370... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io ho chiamato l'operatore e dopo mezz'ora di chiacchierata sono giunto alla conclusione che non posso prendere una configurazione diversa..
non so cos'hai trovato tu.. mi dici il codice preciso magari? grazie..
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
io parlavo di prezzi iva inclusa.. questo (l' N11647) mi viene 1215 +iva = 1458!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() supero il mio budget di quasi 300 euro!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sei troppo impulsivo e non guardi bene.
Ha ragione smodding-desk viene 1.245 IVA E TRASPORTO INCLUSO. La settimana scorsa ti veniva meno ma dovevi aggiungere 96 euro di trasporto ergo ti viene uguale! Devi aver pazienza e aspettare l'offerta giusta...nel giro di un mese la trovi. Si deve anche tener presente che quando si fanno le configurazioni non bisogna partire da una media e salire ma bisogna partire dalla massima altrimenti si spende un botto di più! E questo vale per ogni prodotto DELL. Per esempio khelidan1980 ha spuntato un prezzo medio-buono. Con 2 anni onsiete e quella potenza direi che ha fatto bene a prenderlo...non trovi niente a questo prezzo in giro con quelle caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
e in questa sezione le spese gratis c'erano anche la settimana scorsa.. comunque parlando con l'operatore anche lui ha dovuto ammettere che i prezzi sono saliti di circa un 10% e più ci si avvicina a natale più saliranno.. mi ha inoltre spiegato che la dell sta facendo delle offerte così aggressive perchè data la nuova finanziaria molte aziende stanno rivedendo le loro spese e rinunciano ad acquistare le quantità e le configurazioni scelte in precedenza.. nelle prossime settimane il prezzo sarà più alto.. e poi scusami ma partendo da dove mi hai indicato appena clicco con la configurazione che mi danno loro mi dice: 1.437 € Prezzo con IVA, spese di consegna escluse (salvo comunicazione contraria) (ho fatto copia incolla), ed io non ho notato una segnalazione contraria.. per questo ho scritto quel post.. non sapevo che nella sezione privati l'iva fosse inclusa.. se è sato un mio errore mi scuso e comunqeu io sarò anche impulsivo ma la stessa configurazione mi costa precisamente 125 euro in più, e la configurazione l'ho fatta con l'operatore. l'unica differenza dalla scorsa settimana è la ram raddoppiata, che sarebbe dunque anche buona per soli 125 euro in più dato che costa circa 200 di solito,ma io che mi accontentavo tranquillamente della precedente configurazione ora devo per forza spendere questi soldi in più, superando il mio budget di altri 100 euro. ed inoltre l'operatore mi ha assicurato che l'offerta dela scorsa settimana non si ripeterà se non almeno tra 4 mesi, e che questa di spese e ram insieme non si ripeteva da ben 6 mesi. ciò non toglie che , come già successo, ad un'offerta ottima verrà affiancato un costo maggiore degli altri componenti e dunque il prezzo salirà.. mi son dunque deciso a spendere qualcosina in più e prendere la configurazione con 2gb di ram che in fondo in un domani possono fare comodo!! ![]() chiedo scusa per la mia irruenza nei post precedenti ma non avrei mai immaginati di ritrovarmi a spendere 125 euro in più da un giorno ad un altro.. ringrazio comunque tutti coloro che hanno avuto la pazienza di rispondermi, in particolare garluk e soprattutto robgeb anche se non ha partecipato alle discussioni da me inviate il suo lavoro l'ha fatto in privato!! ![]() ![]() vi farò sapere quando avrò il computer a casa e spero di non rimanere deluso!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.