|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La seconda meglio di no. Cmq forse ho trovato un posto dove andare. Ultima modifica di paditora : 04-11-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
se la discoteca non ha anni 90 non perderci tempo sul lago maggiore di sicuro qualche locale lo trovi, nel caso rimorchia alla faccia loro, fidati che poi non avrai piu il problema di come inpegnare il sabato sera ( e anche il resto della settimana)
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
padi, si scherza eh... Ultima modifica di kopetea : 04-11-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O se la mettono, mettono giusto quei 5-6 pezzi di ultrasuccesso. Solo House di merda gira ora. Difatti mi annoio quando vado in disco. Non mi piace proprio la musica di oggi. Di solito quando vado in discoteca, rimango nella sala revival dove mettono i grandi successi di tutti gli anni (dai 70 ai giorni nostri). Solo che è un buco e ci si sta come le formiche. Ammassati uno all'altro. Ultima modifica di paditora : 04-11-2006 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
mi hai dato un idea.. vengo ad aprirmi un locale carino li.. dici che farei i soldi??qui ce ne sono tanti |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Per quanto riguarda le compagnie nn ti fossilizzare sempre sulle stesse persone..... cercati delle alternative che so senti un vicino di casa che fa la sera, fai qualche cena con qualche conoscente, parla con chi lavora con te senti cosa fa e magari escici insieme. Magari ha la sorella carina.... ehm... Cmq meglio uscire con amici stronzi e fare conoscenza che rimanere in casa a menarsi |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già, mi sono fossilizzato troppo sugli amici che ho (che poi sarebbero 2). E di nuovi non riesco a farmene. Ultima modifica di paditora : 04-11-2006 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a farmene perchè o non parlo o parlo poco. Cmq ritorniamo In Topic Parliamo di locali che frequentate di solito il sabato sera o in generale quando uscite. Ultima modifica di paditora : 04-11-2006 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Quote:
Beh rimediala no...chiedi a qualche amica di uscire... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
cià, mi iscrivo anch'io
una di queste sere volevo uscire a milano...però non conosco bene i posti....qualcuno mi potrebbe consigliare un pub/birreria non eccessivamente costoso e abbondantemente frequentato?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Premetto che ogni settimana vado in disco almeno una volta, e nel 70% delle volte vado 2 o più volte...(ci lavoro
riassumendo: ...pub no a priori... ...discoteca già stato troppe volte... -> come hai fatto quest'estate provate a cercare un discopub in cui non siete mai andati...qualcosa di nuovo...dalle mie parti crescono come funghi, e un pò per tutte le fasce d'età...oppure provate un'altra disco...io fossi in voi preferirei andare a ballare di venerdì sera e il sabato passarlo in modo diverso... ciauz! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di paditora : 04-11-2006 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
vedi se dove vivi tu fanno roba tipo Ritual, o qualcosa di diverso, insomma di particolare per cambiare...
oppure Pub, Bowling, Biliardo, Locale dove fanno posta/bigliettini per rimorchiare o cazzate simili...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io al sabato non lavoro ma gli altri 2 con cui esco si. Per cui al venerdì anche se si esce massimo per mezzanotte si torna a casa di solito. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica è il discopub (che piace anche a me). |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il venerdì sera si trovano anche meno ragazzini in giro e la musica è migliore, sicuramente le due cose sono collegate comunque sono anche io indeciso sul da farsi per questa sera. ovviamente se avessi una tipa con la quale uscire avrei già provveduto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.

immagino di no...