|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ho un paio di domande su queste macchinette (lavazza o nespresso)...
- sono veloci nel fare il caffè? se devo farlo per 5 persone, uno alla volta, impiego un'eternità o no? - anche queste devono riscaldare un bel po' prima di poter fare il caffè o sono più immediate? - sono tutte automatiche? infilo la cialda e fa il caffè? i fondi li butta in qualche contenitore? - fanno il caffè molto ristretto o si può scegliere di farlo più lungo? TNX ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
-3-4 min -3min -si si cadono nello stesso che si usa x l'acqua da buttare -la mia no e fissa così tiri giu e ti regoli tipo bar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Non so se le vendono anche in giro ma noi in azienda abbiamo 1 macchinetta a cialde della Mokador, con le cialde Modakor rosse e fa paura!
![]() Le altre nn le conosco quindi nn mi pronuncio.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sto pensando di prenderne una nespresso... ma le cialde non mi vengono a costare un fottio? Le posso trovare online a prezzi decenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ricapitolando:
considerando la dose di 1500 cialde che fa lavazza Nespresso le macchine si trovano a 199€+ 0,34€ a cialda - 50€ di sconto che fanno per promozione fino a gennaio Totale=659€ Lavazza Blue promozione: 1500 cialde a 0,36€ + la macchina a 90€ Totale=630€ compro la macchina a parte e le cialde su ebay: 300€ la macchina e circa 0,20-0,22€ le cialde Totale:600-630€ In pratica per le prime 1500 cialde (circa un'anno e mezzo) non c'è grande differenza di prezzo...dopo si, perlomeno per adesso, si riescono a trovare a prezzi decenti solo le cialde lavazza blue (le nespresso non sono riuscite a trovarle da nessuna parte) ![]() Tendenzialemnte farei cosi: promozione lavazza con la macchina in comodato d'uso, un mese prima che finisco di pagarla con le 1500 cialde da acquistare, stranamente si romperà, loro me la cambiano ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2006 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
nella mia c'è un contatore di lato che evita che vengano messe e controllano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.