|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
livai's!!!! ![]() anche se levi strauss era tedesco....
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io odio coloro che inglesizzano tutti: ricordo al corso di statistica quelli che dicevano rescio invece che razio (ratio)!!!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Beh certo inglesizzare parlìole non inglesi è una cosa tristissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Eh già........ E vogliamo parlare di junior?? Ne ho sentite di tutti i colori, molti pensano che sia inglese quando invece è latino purissimo..... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: vicino a MI, q.b.
|
Quote:
Quindi antropologia -> anthropologhia. A prescindere dall'etimo, ogni parola che entra nell'uso comune di una lingua ne eredita anche le proprietà fonetiche: media -> mIdia (in ingl.) levi's -> lIvAI's (in ingl.) così come in italiano ad esempio diciamo: CIA (e non SI AI EI, però diciamo EF BI AI) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Sono stato ospite a phoenix 15 giorni da degli amici e si dice Finix con la i leggermente allungata (un minimo veramente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che c'entra??? un conto sono le parole di origine greca e che appartengono ad un vocabolario straniero e un conto sono le parole greche e latine pure che vengono storpiate
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: vicino a MI, q.b.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.