|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e il supporto da parte del bios come lo mettiamo ?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
Ma l'intel 945gm supporta i core2 duo??Non male i prezzi!
Tra un anno sicuramente ne vale la pena...un bel pm 780 a 2,26 o un 770 a 2,13 vanno,consumano poco e sono ben downvoltabili (mica stupidi quelli della intel che hanno bloccato il downvolting...)!! La maggiore frequenza di un singolo core rispetto a un dual core si nota per esempio nei giochi...! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vi consiglio di comprare un bel giravite torx8, di svitare le due viti della tastiera e di sbloccare la tastiera...così avrete accesso anche alla cpu..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
GRAZIE EBAY...512mb ddr2 pc-5300 nanya HP 27,5€...!!
Ora il portatile è apposto per almeno un anno...! PS: su qst NB le schede gprs/umts pcmcia fungono o ha lo stesso problema dell'nx6310? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Wow preso x 35,5€ scheda gprs nuova dall'inghilterra...della advent...mah...!
Basta che sia compatibile! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Una domanda:
io ho un 7410. A casa mia non ho il telefono (non ho proprio il doppino). Che modi posso usare per navigare con il portatile ? A che costi ? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...x i mod: ke ne dite di mettere questo topic nella sezione thread ufficiali...?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Avevo già fatto richiesta appena aperto il 3d...poi la MOD mi aveva risp. ma non ho letto mai il mex perchè avevo i messaggi pieni....boh...!Fate voi richiesta...sono curioso di sapere il motivo del rifiuto...!
Cmq x internet fai come me...scheda pcmcia gprs e sim win com mega no limit (1giga al mese di dati a 20€)...il + conveniente...poi dipende dall'uso...sono abb. informato in materia...! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
beh...io non ho il piacere di conoscere alcun mod...
speriamo che qualcuno legga e ne faccia richiesta |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
cmq,io l'ho ordinato circa 10 giorni fà..mi hanno detto ke ci vogliono al max 10giorni...ancora nessuna notizia boh.. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
vorrei farti delle domande ma penso di andare OT.
I 20 euro sono fissi al mese ? Io vorrei una soluzione "ricaricabile" cosi' pago solo quello che uso. In fondo la terrei per "emergenza"(piccole modifiche a siti o upload ftp) non per navigare abitualmente (lo faccio al lavoro). Avevo pensato anche a dotarmi di un cellulare GPRS e collegarlo al PC ma quanto costa ? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Scusate l' OT ma può essere utile a qualcuno!
Con wind paghi 20€ per fare un mese di navigazione con 1 giga di dati incluso,senza vincoli di rinnovo mensile!La fai qunado ti serve! Se ti bastano 100mb (magari per controllare solo il forum e le mail...) ti costa sempre con wind 8€ per un mese! Il telefono gprs...non saprei quale consigliarti...io ho (da un po nel cassetto) un ottimo motorola mpx200 con windows mobile smartphone 2002,è una bomba di telefono...ci fai di tutto!Il software è + potente rispetto ai nokia! Poi è comodo per attaccarlo al pc perchè ha il cavo mini usb ed intanto che navighi il cel si ricarica!Lo trovi a 70€ circa sulla baia...io lo ho aggiornato prima a wm2003 e poi wm2005...tieni presente che puoi navigare anche col cell stesso grazie a pocket internet explorer od installando opera!E con una SD da 1 giga ci guardi anche i divx.......!!!Consigliato! Poi dimmi te quanto vuoi spendere,se nuovo o usato,che esigenze hai....ne so un po di cell...! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
ok l'argomento e' interessante pero' chiedo agli amministratori di spostarlo
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
x msin84: è facile aggiungere un modulo di ram da 512mb?
c'è da svitare solo lo sportellino piccolo sotto, l'inserimento è semplice? inoltre vado sulla ddr2 pc2 5300 a 667..., giusto? preferenze sulla marca grazie msin84! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
il modulo nuovo lo posso mettere sia da 512 ke da 1gb...giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.