|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Propendevo per il 3 per via del nuovo processore che ti garantiva una maggiore longevità. Per la grafica 2D non ha alcuna importanza la scheda...va bene anche una bellissima intel GMA. Per il 3D dipende da COSA devi fare. Se il budget si alza leggermente allora puoi prendere in considerazione anche il DELL Inspiron 9400....è tutto un altro mondo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: padova
|
a dire il vero non so ancora usare il 3d. quindi non lo userò molto.
e per l'asus di cui sopra? che mi dici? ha il vecchio processore, vero? ![]() non sapevo che durassero di più quelli con il nuovo processore. ma secondo te è meglio rispetto al "a 100 925" di toshiba?? ![]() per quanto riguarda dell.. non compero su internet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
L'asus ha il vecchio processore. Direi che puoi comprarti un DELL 6400 con meno di 1300 euro. Per quanto riguarda DELL l'acquisto non si svolge esattamente su internet...è più un acquisto per corrispondenza. Tu chiami il customer care DELL, loro ti mandano un preventivo e se tu accetti, paghi e il PC ti arriva a casa. Come vedi concludi tutto per telefono. Niente dati su internet o cose del genere. Puoi pagare con Carta di credito o con bonifico bancario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
preferisco lo stesso comperare in un posto "fisico".. comunque grazie.
la scelta la farò tra asus e toshiba a 100 925. penso.. l'asus ha due anni di garanzia.. una cosa.. con il processore vecchio.. si va bene lo stesso ad usare photoschop? e che differenza c'è, sostazialmente tra i due processori? grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma il a100-683 può girare (o potrà girare) con VISTA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
up
![]() ![]() ![]() ![]() cmq qualcuna sa se iòl toshiba 925 ha la scheda video con bus a 128 bit?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
io non lo so..
cmq mi sa prenderò l'asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si guasta lo devi spedire. Se acquisti l'estenzione di garanzia con DELL il tecnico viene a casa tua negli orari che ti fa più comodo. L'unica cosa che mi viene in mente nell'acquistare da un negozio fisico e che vuoi fare dei pagamenti particolari...ma nel campo dell'informatica questo è una pia illusione...a meno di non trovare un venditore compiancente che si fa pagare il servizio con un prezzo più alto! Il vecchio processore fa girare ugualmente photoshop. Le differenze principali sono: i 64bit, un consumo leggermente più ridotto, cache doppia rispetto al precedente e una migliore ottimizzazione. In altri termini prestazioni migliori del 10% circa a parità di frequenza e consumo inferiore. Per photoshop quello che è importante è la RAM. Quando uscirà vista e Adobe farà photoshop a 64 bit...beh allora vedrai veramente le differenze con incrementi di prestazioni consistenti (anche il 50%-60% su alcuni filtri). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
up..
quindi dici che a qst punto è meglio avere un processore migliore, rispetto ad una scheda video dedicata di 256. che ci si può accontentare di una scheda video dedicata di 128, anche se si useranno programmi 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve,
sto pensando di comprare un toshiba satellite A100-703. Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche difetto di fabbrica per questo portatile? In particolare, ho sentito che i processori T2300 avevano un problema di dissipazione termica: sapete se anche il T2400 presenta lo stesso problema? grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
il 683 e' a 128 bit
cmq per toshiba la differenza e': se ha 128mb dedicati (256 con hypermemory) e' a 64bit, se ne ha 256 (512 con hyper) e' a 128. i ogni caso sto finendo di configurare un a100-683 e devo dire che e' un gran bel portatile, oltre tutto tra qualche mese (aspetto che scendano di prezzo) posso montare senza problemi i centrino core 2 duo (i merom per capirci, ora monto yonah).
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.