|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
peccato che l'ESP e i cerchi da 16" (tanto per dirne qualcuna) non siano neppure disponibili sulla GPunto da 75cv.. esteticamente forse il frontale da mini maserati è + carino ma per il resto non cè paragone.. la qualità generale è tutta un'altra cosa.. e per gli spazi interni è solo un'illusione le versioni 5 porte sono uguali, forse la 3 porte della corsa è più stretta e bassa per via del lunotto che si abbassa come l'astra gtc ma questione di pochi cm..
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
.. e dimenticavo un piccolo particolare .. io l'ho portata via a 14500€ tondi tondi.. cerchi 16" pollici + pneumatici maggiorati, fendinebbia, clima automatico bizona, autoradio cd/mp3 7 altoparlanti e comandi al volante, esp e tutti gli altri controlli elettronici.. pensate ad un particolare.. sulla punto si paga pure la ruota di scorta.. la corsa ovviamente da tutto di serie..
![]() sono sempre + entusista della mia scelta.. P.S. la corsa è molto più spaziosa della ypsilon e poi i prezzi del modello restyling sono molto superiori a parità di allestimenti.. e non dobbiamo dimenticarci che ormai la lancia sono 3 anni che va in giro e questa invece ancora manco la presentano ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
se prendi gli interni rossi per esempio la console è nera lucida come quella della cosmo (japan black) ma siccome in concessionaria non ne avevano da farmi vedere di quel colore ho preferito prendere gli interni blu con plancia celeste e consolle grigio satinata che sono molto belli.. per i materiali e gli assemblaggi direi ottimi come tutte le opel di nuova generazione.. e soprattutto non paragonabili a quelli della GPunto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
bah guarda.. incrociando le dita spero vada tutto ok.. con l'altra corsa.. presa anche lei appena uscita in 12 anni non abbiamo mai avuto nessun problema.. e poi la ypsilon ribadisco che a parita di equipaggiamento costa circa 3000€ in più ed è più piccolo e molto meno sportiva.. e ripeto è sempre un modello che si vede già da 3 anni
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Tutto entusiasmo prima di averla provata mi sembra quantomeno esagerato!
![]()
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
2° me delle piccole (ormai x modo di dire) è quella + equilibrata come linea...e + piacevole peccato x l'attacco cofano parabrezza troppo alto in stile monovolume...cmq carina
![]() Peccato non s degnino in GM a fare dei piccoli TD loro perchè stì Fiat mjet iniziano a far veramente c@g@gre con l'erogazione di coppia insulsa che hanno...mah...peccato ![]()
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
il prezzo è all inclusive.. 14500 chiavi in mano.. sulla enjoy regalavano i cerchi e i fendinebbia fino a ieri 30 settembre per i pre-ordini.. e io ne ho approfittato
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() |
#34 | |
Moderatore
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
75 cv, per giunta diesel, e cerchi da 16
![]() mah. con quelli da 15 va sicuramente di più..... |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Presa anche io sabato mattina
![]() Ho preso la versione 5porte con il 1.3cdti 90cv... per curiosità che colori degli interni hai preso? Posso cambiare fino a sabato prossimo... sono molto indeciso tra esterno air blue e interni blu e esterno silver con interni neri ![]() Cmq anch'io la immatricolo a gennaio ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
Quote:
![]() EDIT: l'avevo vista solo fuori visto che ho un amico che lavora in un concessionario Opel. dentro è piuttosto rifinita, non male per un auto di questa fascia. fiat, impara qualcosa.... Ultima modifica di giodibe : 02-10-2006 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ommamma!!!! spero vivamente per la opel che siano ben superiori alle sue ultime creazioni ... astra gtc è quanto di più orribile abbia mai visto come finiture e cura costruttiva interna, per un'auto di quella categoria Quote:
Ultima modifica di pagghi : 02-10-2006 alle 08:51. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.