Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2006, 15:14   #21
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
peccato che l'ESP e i cerchi da 16" (tanto per dirne qualcuna) non siano neppure disponibili sulla GPunto da 75cv.. esteticamente forse il frontale da mini maserati è + carino ma per il resto non cè paragone.. la qualità generale è tutta un'altra cosa.. e per gli spazi interni è solo un'illusione le versioni 5 porte sono uguali, forse la 3 porte della corsa è più stretta e bassa per via del lunotto che si abbassa come l'astra gtc ma questione di pochi cm..
Old 01-10-2006, 15:21   #22
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

.. e dimenticavo un piccolo particolare .. io l'ho portata via a 14500€ tondi tondi.. cerchi 16" pollici + pneumatici maggiorati, fendinebbia, clima automatico bizona, autoradio cd/mp3 7 altoparlanti e comandi al volante, esp e tutti gli altri controlli elettronici.. pensate ad un particolare.. sulla punto si paga pure la ruota di scorta.. la corsa ovviamente da tutto di serie..
sono sempre + entusista della mia scelta..

P.S. la corsa è molto più spaziosa della ypsilon e poi i prezzi del modello restyling sono molto superiori a parità di allestimenti.. e non dobbiamo dimenticarci che ormai la lancia sono 3 anni che va in giro e questa invece ancora manco la presentano
Old 01-10-2006, 15:24   #23
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Quote:
Originariamente inviato da Enel
Nella versione enjoy come sono gli interni (specialmente la consolle centrale)?
sulla enjoy la plancia riprende il colore dei tessuti dei sedili (ovviamente gli abbinamenti sono fatti anche col colore esterno)..
se prendi gli interni rossi per esempio la console è nera lucida come quella della cosmo (japan black) ma siccome in concessionaria non ne avevano da farmi vedere di quel colore ho preferito prendere gli interni blu con plancia celeste e consolle grigio satinata che sono molto belli.. per i materiali e gli assemblaggi direi ottimi come tutte le opel di nuova generazione.. e soprattutto non paragonabili a quelli della GPunto..
Old 01-10-2006, 16:29   #24
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
.. e dimenticavo un piccolo particolare .. io l'ho portata via a 14500€ tondi tondi.. cerchi 16" pollici + pneumatici maggiorati, fendinebbia, clima automatico bizona, autoradio cd/mp3 7 altoparlanti e comandi al volante, esp e tutti gli altri controlli elettronici.. pensate ad un particolare.. sulla punto si paga pure la ruota di scorta.. la corsa ovviamente da tutto di serie..

P.S. la corsa è molto più spaziosa della ypsilon e poi i prezzi del modello restyling sono molto superiori a parità di allestimenti.. e non dobbiamo dimenticarci che ormai la lancia sono 3 anni che va in giro e questa invece ancora manco la presentano
La lancia è 3 anni che va in giro ma ha appena subito un restyling!!! per il resto una macchina che subisce un restyling è di norma + affidabile di una appena uscita
Old 01-10-2006, 16:34   #25
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

bah guarda.. incrociando le dita spero vada tutto ok.. con l'altra corsa.. presa anche lei appena uscita in 12 anni non abbiamo mai avuto nessun problema.. e poi la ypsilon ribadisco che a parita di equipaggiamento costa circa 3000€ in più ed è più piccolo e molto meno sportiva.. e ripeto è sempre un modello che si vede già da 3 anni
Old 01-10-2006, 16:53   #26
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Tutto entusiasmo prima di averla provata mi sembra quantomeno esagerato!
Old 01-10-2006, 17:03   #27
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Old 01-10-2006, 17:16   #28
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
il pianale è quello della GPunto.. il resto non c'ha niente a che vedere con la fiat.. a parte il motore ovviamente.. a proposito.. ho preso il 1.3 diesel versione da 75cv perchè quello da 90 se ne parla non proprio bene (risposta tardiva al pedale del gas, parecchio sonnolento a basso regime.. etc etc).
Sonnolenta ai bassi regimi come lo è la 75 cv, solo che con la 90Cv lo noti di più perchè ha una curva di potenza più appuntita, rendendo l'erogazione meno lineare. Per la cronaca anche il 90Cv ha 6 marce.
devis è offline  
Old 01-10-2006, 17:21   #29
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:

Quanto ti hanno fatto di sconto quindi? La cifra comprende l'ipt?
devis è offline  
Old 01-10-2006, 18:35   #30
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
2° me delle piccole (ormai x modo di dire) è quella + equilibrata come linea...e + piacevole peccato x l'attacco cofano parabrezza troppo alto in stile monovolume...cmq carina

Peccato non s degnino in GM a fare dei piccoli TD loro perchè stì Fiat mjet iniziano a far veramente c@g@gre con l'erogazione di coppia insulsa che hanno...mah...peccato
Old 01-10-2006, 18:51   #31
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Peccato non s degnino in GM a fare dei piccoli TD loro perchè stì Fiat mjet iniziano a far veramente c@g@gre con l'erogazione di coppia insulsa che hanno...mah...peccato
io ho provato solo il 75cv sulla punto "vecchia" e l'erogazione è la migliore dei piccoli trattorini che ho provato fin'oggi, possibile che il 90 faccia così cagare?
ninja750 è offline  
Old 01-10-2006, 18:55   #32
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

il prezzo è all inclusive.. 14500 chiavi in mano.. sulla enjoy regalavano i cerchi e i fendinebbia fino a ieri 30 settembre per i pre-ordini.. e io ne ho approfittato
Old 01-10-2006, 18:56   #33
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
io ho provato solo il 75cv sulla punto "vecchia" e l'erogazione è la migliore dei piccoli trattorini che ho provato fin'oggi, possibile che il 90 faccia così cagare?
si ...dato che ormai si stanno dimenticando che sono diesel...e puntano solo ai cv da dichiarare
Old 01-10-2006, 20:38   #34
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da devis
solo che con la 90Cv lo noti di più perchè ha una curva di potenza più appuntita, rendendo l'erogazione meno lineare.
Si, ma la 90 Cv ha anche la turbina a geometria variabile che la 75 nn ha e nn è poco...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 01-10-2006, 22:30   #35
giodibe
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
75 cv, per giunta diesel, e cerchi da 16
mah. con quelli da 15 va sicuramente di più.....
giodibe è offline  
Old 01-10-2006, 23:07   #36
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Presa anche io sabato mattina

Ho preso la versione 5porte con il 1.3cdti 90cv... per curiosità che colori degli interni hai preso? Posso cambiare fino a sabato prossimo...

sono molto indeciso tra esterno air blue e interni blu e esterno silver con interni neri

Cmq anch'io la immatricolo a gennaio
robynove82 è offline  
Old 01-10-2006, 23:38   #37
Robyuz
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
75 cv, per giunta diesel, e cerchi da 16
mah. con quelli da 15 va sicuramente di più.....
e bè certo, sicuramente riusciva a tirare giu mezzo secondo in pista
Robyuz è offline  
Old 02-10-2006, 07:55   #38
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Presa anche io sabato mattina

Ho preso la versione 5porte con il 1.3cdti 90cv... per curiosità che colori degli interni hai preso? Posso cambiare fino a sabato prossimo...

sono molto indeciso tra esterno air blue e interni blu e esterno silver con interni neri

Cmq anch'io la immatricolo a gennaio
Per la storia del bollo? Perchè da quanto ho capito, e mi pare ci sia abbastanza confusione a riguardo, poi non se n'è fatto più nulla. Tu dove l'hai letto?
Onisem è offline  
Old 02-10-2006, 08:19   #39
giodibe
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Quote:
Originariamente inviato da Robyuz
e bè certo, sicuramente riusciva a tirare giu mezzo secondo in pista
non si tratta di mezzo secondo in pista. ruote larghe danno sicuramente più stabilità in curva ma va considerato il tipo di macchina. prova a mettere le 16 su una panda.... a 110 si ferma

EDIT:
l'avevo vista solo fuori visto che ho un amico che lavora in un concessionario Opel. dentro è piuttosto rifinita, non male per un auto di questa fascia.
fiat, impara qualcosa....

Ultima modifica di giodibe : 02-10-2006 alle 08:31.
giodibe è offline  
Old 02-10-2006, 08:47   #40
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
...per i materiali e gli assemblaggi direi ottimi come tutte le opel di nuova generazione..

ommamma!!!!

spero vivamente per la opel che siano ben superiori alle sue ultime creazioni ...

astra gtc è quanto di più orribile abbia mai visto come finiture e cura costruttiva interna, per un'auto di quella categoria

Quote:
...solo ho preferito prendere la enjoy perchè il volante in pelle (di serie su cosmo) non mi convince, quando si cominciano a rovinare sono orrendi.. (imho)
sarà che ODIO il volante in plasticotta, ma non è assolutamente vero che i volanti in pelle si rovinano, a meno che non li si trattino malissimo o siano di pessima qualità

Ultima modifica di pagghi : 02-10-2006 alle 08:51.
pagghi è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian