|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
VIETATO AI MINORI TESTO DELLE PAROLE DI SGARBI M: e te straparli S: ma chi cazzo sei tu, capra, oca, ignorante,ma smetti di..., vai affareinculo, merda secca M: e tu straparli S: merda secca, hai rotto il cazzo, cretina, mi hai rotto i coglioni parla per te e non toccarmi, merda, bastarda M: ma tu sei matto veramente S: mi hai rotto i coglioni M: ma tu sei matto veramente S: mi hai rotto...parla per te, ignorante e fascista M: ma vaffanculo, stronzo S: perchè non sei fascista M: ma vai affareinculo S: cretina, pezzo di merda, fascista M: non ti permettere tu sei matto S: fascista, non sei fascista S: all'assistente in studio: ma chi sei tu? imbecille ,non toccarmi, cretino A: rispetto delle donne rispetto S: ma non rompere i coglioni merda S. con una donna in studio: no lei ha menato me cara, mi ha toccato, chiusa la bocca, spinto,ma non rompere i coglioni..io quando parlo non tocco, lei è fascista e mi ha toccato, spinto e tolto gli occhiali, non dire cazzate non dire, io non ho toccato nessuno, io ho parlato D: non si parla in quel modo alle persone S: no lei mi ha toccato, tolto gli occhiali, guarda la registrazione e non rompere il cazzo...lei tocca sua nonna, m'ha toccato la mussolini, non mi tocca la mussolini mi fa cacare, non voglio essere toccato da una fascista....guarda la registrazione, tocca sua nonna lei |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
E' vergognoso che succedano cose così. Ed è ancora più vergognoso che vengano trasmesse per fare audience. Ha ragione Baudo sul fatto che ormai la televisione viene messa in mano a dilettanti allo sbaraglio. Dignità 0
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Che delusione, tutto beeppato!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma che sia stata la Mussolini a muovere mani sin da prima non c'é ombra di dubbio, c'é chi certe cose (mano in bocca, occhiali presi in malomodo, e così via) lo accetta incondizionatamente come scherzo, e c'é chi invece lo accetta solo inizialmente ma poi dopo 1, 2 o 3 volte sclera... poi c'é modo e modo di lamentarsi, per carità... ...comunque già che siamo in tema... una cosa che non capirò mai e poi mai: ma quella signora che é andata a questionare con Sgarbi per il telefono, proprio in quel momento lì doveva andare a dirglielo? Proprio il momento meno adatto in assoluto? certo, l'epiteto che si é presa dopo é quantomai eccessivo ma... ce ne vuole di fantasia... Ultima modifica di darkquasar : 29-09-2006 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi ma fatemi capire, io oggi ho visto la puntata odierna di pupe e secchioni che é finita un'ora fa, e quel video che appare linkato nel primo topic che risale alle 14 di ieri, é uguale spiccicato a quanto é risuccesso in trasmissione 2h fa.
Quella di oggi era una replica? O la mussolini e sgarbi hanno litigato in 2 sere consecutive?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Sgarbi
![]() ![]() ![]() ![]() BRUTTA TROIA ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Innanzitutto:
Cmq quando la mussolini gli tappa la bocca e gli fà cadere gli occhiali (certo che è sempre la solita |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ohhh yes...I cuot!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sgarbi pippa la coca prima del programma, non c'è altra spiegazione ahahahah
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
finalmente la mussolini ha trovato uno alla sua altezza
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma è vero che c'è una striscia notturna dove si vedono le topolone nude?
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
un vero scontro fra titani del buongusto, del savoir fair, della civiltà e dell'educazione
Sgarbi l'ho beccato qui a perugia una sera, in occasione di una mostra: era fuori dal portone con un altro tizio che non ho riconosciuto e disquisiva dell'arte del p@@@@no. Un vero lord |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi ero perso questa chicca...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link, vedere, vedere!!!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1276363
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma non vedo la figa!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.