|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Insomma mia sorella e
![]() sono stato sempre molto contrario a questo ragazzo ma non ho voluto mai esprimermi per paura di ferire mia sorella lui ha lasciato lei... lei ha sofferto molto ma alla fine ha capito che era meglio che andasse così... ora lei è felicemente fidanzata con un altro ragazzo che le dà gioia pace e tranquillità... non vedevo mia sorella così da anni.... Fino a quando non era fidanzata mia sorella la situazione era tranquilla ma da quando è uscito il suo attuale e nuovo ragazzo lui si è rifatto vivo e stà rendendo la vita impossibile a tutti e due ma soprattutto anche a me Ultima modifica di pretonius : 22-09-2006 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Insomma pare quasi che lui stia facendo:
"Se non ti ho io non ti avrà nessuno" Penso che mia sorella abbia tutto il diritto di rifarsi una vita...NO??? Ma vedi un po' Cmq la cosa che mi preoccupa di+ è che il fidanzato di mia sorella lo stiamo mantenendo noi... Fino a quando resisterà??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Lo fate uscire su invito di tua sorella che lo accompagna in un posto isolanto. Lo prendete di sorpesa, lo mazziate come di giusto, prendete una accetta così nn fare rumore e poi buttate i pezzi in un fiume. Problema risolto ![]() scherzi a parte, la violenza privata nn risolve nulla. Anche la legge nn fa molto però è sempre qualcosa. Rivolgiti a loro (le forze dell'ordine), parlane con un buon avvocato. Se vedi che la cosa si fa difficile, si tira per le lunghe ecc, prendi un investigatore perivato, magari ci scappa che questo combina anche cose illegali. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Investigatore privato
![]() ![]() oltre alle cose illegali tipo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come potrebbe tornarmi utile??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari scopre che spaccia, ruba, fa una qualunque cazzata illegale. una cosa simile aiuta non poco nell'aggravare la sua posizione. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Penso che la causa non sia una donna (in questo caso mia sorella) ma la causa e di natura patologica...ossia la mancanza di cervello di una persona.
Finiscono i matrimoni.... ora perchè un fidanzamento.... non ci posso credere!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
contatta un avvocato per un consiglio ed eventualmente fai un esposto o querelalo dai carabinieri. La legge ti tutela, magari fesso com'è è un cacasotto e la smette. Oppure è uno di quelle teste calde che capisce solo la violenza, ma così passeresti dalla parte del torto, o forse ti esporresti ad un circolo infinito di violenza. Ovviamente se vuoi vederlo punito, stai fresco, specialmente se vuoi avere un risarcimento dei danni morali, che potrai ottenere solo facendogli causa (dopo il procedimento penale). Tu intanto fai muovere la lenta macchina della giustizia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lo prendi di notte, lo leghi dietro l'auto, lo trascini su una strada sterrata per qualche chilometro e lo getti un una fossa di calce viva che gli hai fatto precedentemente scavare
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
dagli una bella scaldata alle ossa,va!!
quando è tutto pieno di lividi vedi che gli passa la voglia di rompere i marroni agli altri!!!
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Vorrei che la discussione non diventasse violenta.
Avevo chiesto solo un parere dal punto di vista legale... quindi pregherei, anche chi lo fà scherzando, di non incitare alla violenza. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Evita accuratamente violenza, evita accuratamente di incontrarlo. Limitati a denunciarlo, in quanto spesso e volentieri una reazione legale e' molto piu' valida di una fisica contro certi elementi.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Piuttosto essendo una persona "importante" come ti definisci conoscerai qualche persona fidata che dietro equo compenso possa andare a spaccargli qualche osso in modo da fargli capire di smettere di rompere.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ho un cognome da difendere. Cmq grazie ma sono contrario alla violenza!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ci vogliono i maiali, ma nessuno impara mai niente dai film? guardate the snatch: pochi minuti e passa la paura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Certa gente capisce solo le mazzate. Io ho avuto diversi vicini che vivendo in condominio con tizi simili sono stati costretti a trasferirsi e vendere casa. (in 25 anni che sono al mondo almeno 5 che se ne sono andati via)
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.