|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ho avuto dei problemi con firefox, nona dnava il sito e alla fine ho dovuto scaricare questa new realase con IE7 RC1
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche a me non la fa scaricare con firefox. ma no problema da quando ho l'rc1 di IE7 non ho + usato firefox perchè sto browser è fantastico. ora aspetto il 2.0 di firefox e si vedrà
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Effettivamente strano..
In Windows l'aggiornamento automatico me lo ha fatto ben 2 volte, si è riavviato ma è rimasto alla 1.5.0.6. Mò lo aggiorno manualmente. Nessun problema invece sul Mac. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me, aggiornando con l'installer completo, sono spariti tutti i segnalibri. O meglio, per essere più precisi, sono spariti tutti i segnalibri contenuti in cartelle all'interno dei segnalibri. Mi girano un po' le balle...
Ultima modifica di Tozzo72 : 18-09-2006 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
aggiornato su 2 pc diversi, sia manualmente che in automatico: nessun problema.
in ogni caso, a prescindere dall'aggiornamento, ho imparato a mie spese
desktop cpu: amd athlon xp 2800+ barton - mobo: asrock k7s8xe rev. 3 - ram: 1,5 gb - hd: maxtor 80 gb - vga: ati radeon 9600se - monitor: samsung synchmaster 730bf - combo dvd-cd rw - pinnacle pctv pro - os: ubuntu 10.04 - notebook hp pavilion dv6-1107el - os: ubuntu 10.04
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Edit: sempre che l'aggiornamento non ha cancellato anche i bookmark di backup. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
spero abbiano risolto i casini che mi succedevano quando si cercava di scaricare qualcosa...praticamwente mi si impallava il tutto per 2 minuti , certe volte poi partiva , altre invece crashava firefox...per me andava meglio , ma molto meglio 2 0 3 release fà , magari era + insicuro , ma andava meglio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.