|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
è possibile mettere a schermo pieno solo coverflow?
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Grazie mille!! Cmq bella questa versione..per chi è in dubbio ecco uno screen: ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
per le informazioni non credo... già è difficile che ti trovi le copertine
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sul mio macbook invece è moolto più rapido di iTunes 6... funziona egregiamente..
forse ancora è un po' buggato, ma promette bene come qualità! fighissimo il fatto che ora non c'è pausa tra le tracce...così i cd live si riproducono perfettamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
L'ho installato ieri sera e stamattina usandolo un po' ho notato delle novità...
Nella masterizzazione c'è la possibilità di scrivere CD-text, che, correggetemi se sbaglio, prima non c'era e serve a inserire i titoli delle tracce durante la masterizzazione... Altra novità che per me è un problema è il fatto che cliccando su qualsiasi tasto col touchpad (ho un pb 12") il tasto resta cliccato e non viene rilasciato, non avviando quindi ciò che si voleva usare... il problema si risolve con il tasto del touchpad... Per le info dei brani ho appena controllato e vengono caricate in automatico dal db gracenote quando fa il riconoscimento delle tracce... Spero che si risolva il problema del touchpad con una prossima release... Ciao a tutti...
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Quote:
avete notato che quando si installa/upgrada itunes alla versione 7 installa anche un pacchetto di cui non ricordo il nome preciso ma è contenuta la parola phone? ![]()
![]() |
#28 |
Member
|
Ah, uh...
No, io parlavo dei brani importati in iTunes da CD audio... Non avevo capito che tu intendessi brani importati in iTunes con file mp3... Allora in questo caso non penso sia possibile... A meno che tu non masterizzi un CD intero (che non sia una compilation da te creata) e poi lo rippi... Mi sa che diventerebbe comunque molto problematico... Ciao...
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
no, maaaa.... sarà fatto...
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Scusate ma per ottenere le copertine mi dice che devo creare un profilo su itunes store, se lo creo, devo pagare qualcosa?
Per scaricare le copertine devo pagare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scussate,ma a voi vi ha implementato automaticamente le copertine???
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
L'account non costa nulla..devi però metterci il numero di carta di credito.
Personalmente le copertine le ha importate con un pò di aiuto..ho dovuto prima editare per bene prima il titolo degli album.. @v1ruz: peccato..un finestra fluttuante con solo quelli sarebbe stata ben accetta (cmq adesso coverflow non è più scaricabile.. ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: qui trovate coverflow 1.2RC1
Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB Ultima modifica di v1ruz : 14-09-2006 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
nessuno ha il link dove trovare la versione 6 x windows??? pliz help me!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() Anche io ho dovuto dargli un aiutino con i titoli degli album ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
Quote:
http://www.apple.com/support/downloa...orwindows.html On WinXP: 1. Uninstall iTunes 7 2. Rename "C:\Documents and Settings\userName\My Documents\My Music\iTunes\iTunes Library.itl" to "C:\Documents and Settings\userName\My Documents\My Music\iTunes\iTunes Library.itl.ver7" 3. Copy "C:\Documents and Settings\userName\My Documents\My Music\iTunes\Previous iTunes Libraries\iTunes Library 2006-09-12.itl" to "C:\Documents and Settings\userName\My Documents\My Music\iTunes\iTunes Library.itl" 4. Find a copy of iTunes6 and install 5. Enjoy sound again!!!!
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avendo letto di richieste di pagamenti ho risposto d'impulso..quindi al tuo post ho controllato l'estratto conto della PostePay e confermo l'addebito: quello da verificare adesso è se l'addebito viene utilizzato come "semplice" verifica della carta e quindi verrà stornato al primo acquisto.. Cmq ci sono restato male..non me l'aspettavo proprio come cosa! ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.