|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Mi metto in coda. Nel caso in cui tocchi a me, potresti avvisarmi con un mp? grazie
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
sorry, ma lascio
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti confermo il mio interessameno, se mi lasci gli estemi del pagamento di 25 euro, provvedero il prima possibile. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
mandati dati in pvt per il vaglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao son di vicino lecce ma ci vengo spesso, quanto per l'hd rimasto con scambio a mano a lecce?
L'hd di quando è quanto l'hai usato settori danneggiati ecc? Mi mandi la sigla tipo 6xxxx Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Senti io sto perdendo la pazienza, ho pagato piu di 7 giorni fa, non so di preciso quando lo hai spedito, ma io non ho ancora ricevuto niente.fammi sapere qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Non ho ricevuto niente, sono stato truffato.state molto attenti a questo individuo.si è intascato 25 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
attendiamo spiegazioni dal venditore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ne stò parlando su msn con lucasante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
CODA a 25 euro spedito
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
allora CLAUDIO ER MEJO mi ha detto che
1 ha spedito il pacco ( mi manda la ricevuta) 2 l'utente puo' aver ricevuto il pacco ma dire che non l'ha ricevuto per riavere i soldi 3 se la posta ha perso il pacco ma non e' colpa sua e non puo' farci nulla io ho proposto di rimborsare almeno la meta' del costo dell'hd al compratore ma mi ha detto che non puo' rimborsare l'utente della meta' della spesa perche' ha fatto il pc nuovo e non ha soldi.. io ce l'ho messa tutta di piu' non so che fare ![]()
![]() |
#32 |
Member
|
Praticamente io sono quello che è rimasto fregato. la negligenza è sua perche per mettersi al sicuro poteva spedire con raccomandata o paccocelere 3 e il pacco era tracciabile. io confermo che non ho ricevuto niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ciao,allora l'utente mi ha contattato dicendomi che erano state le poste a fare casini perchè avevano perso i fogli di viaggio del pacco e quando è andato alle poste li hanno dato il pacco di persona.comunque appena lo sento li dico di scrivere qui ke li è arrivato e ke tutto ok.quindi tutti e due li hard disk venduti si può kiudere dopo che scrive giobby che alla fine è andato tutto bene se non per un piccolo ritardo provocato dalle poste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Tutto ok, l'ard disk è arrivato (con un po di problemi causati dalle poste). é perfettamente funzionante. Tutto perfetto. ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.