|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
interessato,ma ho bisogno di sapere se almeno con la tim prende..
non è che puoi provare una qualsiasi scheda Tim? il blocco dell'Imei di cui parlava l'utente prima,potrebbe essere quello che il gestore effettua alla denuncia dello smarrimento/furto del cellulare(cosa magari fatta nel paese d'origine del telefono).alla fine il tuo amico l'ha comprato su internet..non è sicuro della provenienza. Cmq nel caso potrei venire anche a vederlo a Caserta(non ci metto molto a venire),anche perchè dalle foto si capisce poco meno di una mazza!basta che me lo fai trovare un po' carico ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Devo vedere tra gli amici chi ha tim per fare la prova, inoltre posso dire che la provenienza è inghilterra (io stesso l'ho sbloccato dalla T-Mobile).
Nessun problema per l'incontro a Caserta, ovviamente te lo faccio trovare carico al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, sono interessato. Lavoro a perugia ma i miei vivono a caserta. Quindi è possibile fare uno scambio a mano.
In che posizione di coda sono? Fammi sapere
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Mi interessa sapere se come palmare funziona bene.
![]()
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
x josimar75
A quanto pare sei il primo in coda Nessun problema per lo scambio a Caserta Come palmare funziona perfettamente ed ha un software velocissimo, in quanto aggiornato all'ultima release firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Quindi nell'ordine la coda è
josimar75 das |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
confrmo la mia posizione in coda, aspetto foto, ma al 99% è mio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Fotuzze spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione, probabilmente venduto in maniera alternativa.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.