|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Non hai capito il senso della frase, lo rendo più chiaro. Ho preso fede come esempio di persona apertamente schierata, e mostrando come molti lo criticassero per questo in risposta al non è un male essere faziosi. In due parole : "Può essere fazioso solo chi la pensa in un certo modo?"
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Si parlava dell'osannato santoro e dei suoi comportamenti pregressi.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quindi la faziosità si misura nella propaganda antiberlusconi...è la solita storia: una cosa è bella o brutta se ci conviene.
Io credo che santoro farà , oltre a dire male di berlusconi, anche propaganda filoguerra (magari "da sinistra") ; in una delle sue ultime trasmissioni giustificava in pratica, l'aggressione all'Afganinistan. Un opinion maker di lusso, nient'altro. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
(ma ci credo poco)
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Riconosciamoli perlomeno il fatto di avere avuto il coraggio di fare domande "scomode" quando il 99% dei giornalisti fa e faceva le interviste in ginocchio.
Certo aumenterà la sua credibilità quando LE STESSE domande le farà a Prodi, D'Alema o Rutelli. Nell'italia Berlusconiana dove per sapere la storia di B. dovevi comprarti "il colore dei soldi" è ovvio che una certa utenza ha glorificato Santoro, l'unico insieme a Montanelli ad aprire certi coperchi. Io per questo lo ho appunto molto apprezzato, però mi sarebbe piaciuta qualche puntata anche sui leaders csx. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
io ho come impressione che si avrà tanto paura di parlare bene del governo/maggioranza che succederà l'incontrario, vedrete ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ma come si fa a paragonare emilio fede a santoro....
Scusate ma è troppo... Ok a entrambi può essere etichettato l'aggettivo di faziosi ma le somiglianze finiscono qua! Santoro è un giornalista che fa il suo lavoro, fa inchieste, fa domande scomode... Fede conduce un telegiornale tragicomico atto alla santificazione del suo datore di lavoro e personalmente ritengo che faccia una auto-parodia di sè stesso un po' malriuscita. |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma in pensione quando ci va ?
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a me fa piacere che ci sia Travaglio perché è sempre istruttivo sentirlo parlare
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
edit lascia perdere la discussione dell'altro giorno: tempo scaduto ![]() Ultima modifica di misterx : 07-09-2006 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Personalmente non mi piace e non mi è piaciuto il suo programma.
Parla di editto bulgaro ancora attivo. Vorrei che, nel caso la nuova direzione Rai mantenesse questo "editto", capisca e ammetta che qualcosa non vada nel modo di fare giornalismo. ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io penso sia questo il giornalismo, non i talkshow di Vespa e di Floris, dove ci sono tot politici che si urlano contro, e il presentatore non osa mai fare una domanda scomoda;oppure i tg di Mimun, circa 30 40 dichiarazioni di politici di 10 secondi spalmate a panino? Io invece spero proprio che l'editto bulgaro, impensabile in un paese civile, dopo aver tenuto cinque anni cada al più presto. E chi pensa che Santoro si sia piegato, si sia ammansito, credo si sbagli.. intanto non avrebbe preso Travaglio come ospite fisso, poi non avrebbe continuato a realizzare inchieste basate su sentenze e fatti verificabili (come "la mafia è bianca"). Ultima modifica di sander4 : 07-09-2006 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
comunque... quid est veritas? Sono un relativista agguerrito dell'ultima ora e sono fermamente convinto che la verità non esista. Esistono tante verità...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Quanto scommettiamo che passerà parecchio tempo prima che qualcuno in rai si ricordi di togliere questo "editto"? Diciamo una scomoda verità, è stato criticato pesantemente ma adesso quasi nessuno si ricorda di mettere mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.