|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rocca Priora (RM)
|
Perche a quel punto (cioe' se comunque mantieni telecozz) ti conviene alice come adsl e non tiscali in WHOLESALE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ho sentito il 130 e mi ha detto che la mia adsl è gestita direttamente da loro, devo fidarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se poi è coperto solo da tiscali in wholesale è un altro discorso... morris hai fatto la prova di verifica copertura col numero del tuo nuovo vicino? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
non capisco perche' mantenere telecozz a questo punto...e dover pagare il canone!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ecco cosa mi dice la verifica della copertura per l'adsl 24 mb del mio nuovo vicino, le cui prime cifre del numero di telefono sono diverse dalle mie (perchè io ho mantenuto il numero):
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. Naviga senza limiti con l'ADSL 24 Mega Flat. Attiva entro il 07/09/2006: HAI 2 MESI DI CANONE ADSL e il MODEM GRATIS. mantengo telecom proprio perchè non mi fido del voip. sentendo il 130 mi hanno detto che sulla mia linea è sottoscrivibile il servizio tiscali voce, ma devo chiedere a telecom se con il trasloco della linea hanno fatto ripartire una nuova annualità, se così fosse devo aspettare un anno per distaccarmi da telecom. allora cosa dite che tipo di adsl ho? mi consigliate di tenerla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda tiscali voce effettivamente dovresti chiedere, ma se hai intenzione di lasciare telecom per la fonia puoi anche fregartene, tanto tiscali voce non lo attivi ![]() piuttosto, se prima avevi alice, chiedi che col trasloco non abbiano fatto invece ripartire l'annualità per quanto riguarda Alice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
incredibile non sapevo che tiscali voce fosse tramite voip!!
![]() ![]() Cmq hai una 4 mega SA, a questo punto tienila! Perche se usi molto internet (p2p e altro) libero e tele2 non mi sembra proprio il caso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
allora è una shared access o una wholesale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nella vecchia abitazione avevi tiscali in wholesale o in shared access? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
che comunque è stabilissimo ![]() unico neo è che il volume di uscita delle chiamate è basso e molta gente dice di sentirmi "lontano"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ma se manca la luce...
![]() ![]() ![]() Cmq morris dovrebbe essere in SA.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se non ricordo male quando è uscita la flat 2 mb di tiscali a 19.95 € io avevo una free a 640k e non ho potuto fare subito il passaggio alla flat a 19.95 € perchè mi dicevano al 130 che non ero coperto, mi proponevano invece una flat sui 36 € al mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè poi sono cose da valutare anche in base alla propria zona... ad esempio qui da me la corrente non manca praticamente mai, quindi da quel punto di vista sono tranquillissimo... se fosse stato come a casa dei miei che la corrente manca un giorno sì e l'altro pure non credo che sarei passato al voip ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
allora se è una shared access la tengo, una volta che sarà attiva la connessione farò anche questa verifica per sicurezza
Quote:
ciao e grazie a tutti per le vostre risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.