|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma esiste la coda o siamo su un forum dove questa cosa non esiste?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Certo che esiste la coda... Ho semplicemente quotato un post per dire che se non trovo a mano passo alle spedizioni! Non ho certo concluso o promesso niente a nessuno mi pare... No? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
coda a mano come l'altra volta oppure sento un amico di torino salud bb75
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao Edo....
Sarebbe perfetto perchè questo mi consentirebbe di consegnarti a mano il materiale (sarei decisamente più tranquillo). Questo ti fa balzare in cima alla coda. Se vuoi qualche informazione in più fammi sapere! Altrimenti se confermi vediamo un po' come organizzarci (in ogni caso ho un amico che lavora a Bologna e non dovrebbe essere troppo difficile organizzare la consegna). |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
è compreso di dissipatore? e a garanzia come sta messo il tutto? non è che potresti postare qualche screen di qualche test?
a proposito....scusa il ritardo..ehehe edit: scusa la fretta ho letto adesso che è senza garanzia, è completo di tutto? la scheda madre ha l'audio integrato? sento con il mio amico riguardo alla garanzia...se gli va bene lo stesso... Ultima modifica di Edo15 : 13-09-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Il dissipatore è quello in bundle con il CT479.
Solo l'adattatore è in garanzia (la mobo l'ho comprata sul forum e mi pare che già in origine mancasse lo scontrino e lo stesso dicasi per la cpu). Per screen di test, intendi test di OC? Il materiale non è stato utilizzato moltissimo ed io non sono un mago di OC. Detto questo, considera che io tengo il sistema a 166x15 (2490) bello tranquillo @1.3V. Ieri sera ho fatto qualche esperimento a 210x12 (2520) sempre @1.3V ed ho preso i 32s. al superpi da 1 Mega. In ogni caso dimmi che test vorresti e vedrò di farli. Ciao, B. Per il ritardo non c'è problema! |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
capito, intendo test tipo gold memory ecc giusto per garantire il funzionamento perfetto di tutto...per il resto ho editato sopra mentre mi rispondevi, sento con l'amico se gli va bene anche senza garanzia..
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Edo tan fé e patacca!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato tu abbia concluso altrimenti a bologna a mano a me andava bene se casomai saltasse ricordati dove ci siamo trovati l'altra volta che famo il bis oppure se stai a torino città posso far ritirare da persone in corso racconigi o in zona stadio delle alpi... fateme sapè
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Goldmemory non è un test dos???? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se ti è più comodo fai prime e S&M...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu saresti in coda per tutto il blocco? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì,scusa nella fretta non l'ho scritto coda tutto il blocco così come stà...se scambi bene altrimenti picci pronti per te
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che scambio.... Sto cercando un Conroe E6600 e una mobo da mettergli insieme... Tipo una Asus. Se ce li hai si potrebbe scambiare!!!! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Aggiunto altro materiale.
Se interessano anche i raptor e\o l'alimentatore posso fare un pochino di sconto. Ultima modifica di peppolon : 13-09-2006 alle 14:40. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.