|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Fenomeno: perchè son un fenomeno ovvio
![]() 85: anno di nascita ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
mi chiamo DaViDe
![]() il 100 perchè non sapevo che mettere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Perchè sono il mejo
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Lu = Articolo determinativo maschile "Il" in dialetto folignate
![]() Pellox = Storpiatura del mio cognome che mi porto dietro dal primo superiore ![]() 85 = anno di nascita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA: Vasodilatatore utilizzato nelle patologie cardiache Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 01-09-2006 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
parte del nome+parte del cognome
e poi col primo abbonamento di internet che feci mi misero questo username per accedere ad internet. cmq diciamo che l'ho scelto alla cazzo. se potessi lo cambierei però non ho voglia di ricominciare da 0. Ultima modifica di paditora : 30-08-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Thread megaciclico^n cmq: Qrama <---> Kurama personaggio manga Jappo
Byez
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
padi...? oppure è solo pa l'iniziale del nome? :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Si Pa è l'iniziale del nome. Tolgo il cognome va. Ma tanto penso che si capisca. ![]() Ultima modifica di paditora : 30-08-2006 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E' il mio nome
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Morgana era la madre di Dylan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Il mitico Sinclair ZX81
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() il mio è perchè sono bollita ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Il mio è il soprannome, tradotto, che mi è stato rifilato così, all'improvviso, suggerito dalla mia mimica facciale
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Fugu Detto anche pesce palla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
deggu n'gombo un personaggio di un libro di stefano benni (terra!) che mi faceva morire dal ridere
![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Fabiaccio... e che devo aggiungere?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.