Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2006, 12:43   #21
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Quote:
Originariamente inviato da Hum
mi ricorda il film di south park:

-hei, questa è peggio di quella volta in cui mentre dormivo me lo hai messo in bocca e hai scattato una foto.

vendetta tremenda vendetta..
Old 29-08-2006, 12:47   #22
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
vendetta tremenda vendetta..
già dev esser uno cherzo fantastico, sarebbe fantastico da fare (solo che mi farebbe un pochino impressione infilare il mio coso nella bocca di un uomo)
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 12:57   #23
lucausa75
Senior Member

L'Avatar di lucausa75

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Nyk512
Bellissimo questo termine non l'avevo mai sentito, devo segnarmelo

Quì trovi una guida
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 12:58   #24
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
già dev esser uno cherzo fantastico, sarebbe fantastico da fare (solo che mi farebbe un pochino impressione infilare il mio coso nella bocca di un uomo)

un pochino impressione??? ..Mi farebbe altamente schifo..E poi, chi gliela mostra alla mia ragazza??? ..Posso sempre mettergli un calzino.. O svegliarlo con un bel gavettone...Però non sarebbe lo stesso...

Per la cronaca il collega la mattina si è trovato una ruota dell'auto bucata...E io non c'entro ero troppo preso dal pensiero di fargli uno scherzo...
Old 29-08-2006, 13:05   #25
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Mmm... humor inglese per humor inglese direi na bella lavata di faccia a base di urina... tanto per rimanere sullo sportivo e politicamente corretto
Old 29-08-2006, 13:29   #26
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
un pochino impressione??? ..Mi farebbe altamente schifo..E poi, chi gliela mostra alla mia ragazza??? ..Posso sempre mettergli un calzino.. O svegliarlo con un bel gavettone...Però non sarebbe lo stesso...

Per la cronaca il collega la mattina si è trovato una ruota dell'auto bucata...E io non c'entro ero troppo preso dal pensiero di fargli uno scherzo...
6 in gamba con il fotoritocco?
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 21:17   #27
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
6 in gamba con il fotoritocco?
Come Leonardo da Vinci montare una Smart...
Old 29-08-2006, 21:23   #28
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ma che c'entra OBLIVION? mah
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 21:31   #29
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
ma che c'entra OBLIVION? mah
Oblivion???....Ok..ufficialmente comincio a non capire nulla...
Old 29-08-2006, 21:41   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Ok..Bene... Son qui per raccontare la mia esperienza.. Un'esperienza che non augurerei a nessuno di voi..E per cui io cerco vendetta...
Con il lavoro che faccio mi è capitato di dover andare ad ortona con altri 4 colleghi, 2 dovevano stare al porto, e 2 dovevano andare a Chieti.. Nella pensione dove allogiavamo eravamo nello stesso appartamento ma in 2camere differenti, perciò ci siam suddivisi per la destinazione finale del lavoro...Fin qui tutto bene... Passiamo una serata a ridere e scherzare e andiamo a letto distrutti...
Essendo io il più "piccolo", dovevo subire qualche scherzo e già dalla sera il mio compagno di stanza aveva preannunciato quale sarebbe stata la mia sveglia, e io non ci avevo creduto finchè la mattina, mentre dormo sogni beati e uno dell'altra squadra guardava, il mio collega si avvicina quatto quatto al mio viso, si cala pantaloni (e calzoni) si mette a 30 cm dalla mia faccia col suo deretano e con un'ultima spintarella mi molla un super peto mattutino... Il mio risveglio è stato immediato!!!!!E molto traumatico!!!
Risata generale.. Peccato che abbiamo passato solo due giorni, una notte..Sennò la mattina dopo sarebbe toccata una tremenda vandetta... Ma siccome ora ho tempo chiedo aiuto a voi!!!!
E non ditemi sei il più piccolo devi subire!!!!Senno vengo li e vi scorreggio in muso!!!!
...e t'è andata bene....pensa se fosse passato direttamente al SODO
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 21:42   #31
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Eh, c'è mica tanto da ridere eh!

"Poteva rimanere offeso!"[cit.]
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 21:52   #32
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Oblivion???....Ok..ufficialmente comincio a non capire nulla...
tu hai scritto Obqualcosa...
Se non era Oblivion forse...

Obi-Wan?

Oba-oba?
Old 29-08-2006, 23:12   #33
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Teniamoci Obi-wan...
E che lo sforzo sia con te...O con chi stà scorreggiando...
Old 29-08-2006, 23:30   #34
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
looooll
ma che lavoro fai?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 23:41   #35
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Eh, c'è mica tanto da ridere eh!

"Poteva rimanere offeso!"[cit.]
lol

fallo pisciare addosso nel sonno con la tecnica ninja della "mano immersa nel catino di acqua calda" vedrai che risate
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 00:16   #36
Morgana2006
Junior Member

L'Avatar di Morgana2006

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ok..Bene... Son qui per raccontare la mia esperienza.. Un'esperienza che non augurerei a nessuno di voi..E per cui io cerco vendetta...
Con il lavoro che faccio mi è capitato di dover andare ad ortona con altri 4 colleghi, 2 dovevano stare al porto, e 2 dovevano andare a Chieti.. Nella pensione dove allogiavamo eravamo nello stesso appartamento ma in 2camere differenti, perciò ci siam suddivisi per la destinazione finale del lavoro...Fin qui tutto bene... Passiamo una serata a ridere e scherzare e andiamo a letto distrutti...
Essendo io il più "piccolo", dovevo subire qualche scherzo e già dalla sera il mio compagno di stanza aveva preannunciato quale sarebbe stata la mia sveglia, e io non ci avevo creduto finchè la mattina, mentre dormo sogni beati e uno dell'altra squadra guardava, il mio collega si avvicina quatto quatto al mio viso, si cala pantaloni (e calzoni) si mette a 30 cm dalla mia faccia col suo deretano e con un'ultima spintarella mi molla un super peto mattutino... Il mio risveglio è stato immediato!!!!!E molto traumatico!!!
Risata generale.. Peccato che abbiamo passato solo due giorni, una notte..Sennò la mattina dopo sarebbe toccata una tremenda vandetta... Ma siccome ora ho tempo chiedo aiuto a voi!!!!
E non ditemi sei il più piccolo devi subire!!!!Senno vengo li e vi scorreggio in muso!!!!
questo è il mio consiglio
Morgana2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 11:31   #37
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Allora, il tuo nick è Fiamma _mmx
Propongo la vendetta uguale allo scherzo, ma con peto infiammato (usare accendino)
Old 30-08-2006, 12:05   #38
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
looooll
ma che lavoro fai?
Heilà!! CHi si vede bazzicare da queste parti!!! Io lavoro per un'officina meccanica ma questi hanno anche una ditta che fa controlli non distruttivi sulle saldature..E ogni tanto mi mandano da esterno....E questa è stata una di quelle volte...

Quote:
Originariamente inviato da [The Black]
Allora, il tuo nick è Fiamma _mmx
Propongo la vendetta uguale allo scherzo, ma con peto infiammato (usare accendino)
Ci avevo pensato..Ma se glielo mollo io il peto, quel tipo per una settimana non si muove dal letto... Cena a base di fagioli,cipolle e birra... Per l'effetto infiammato la paura di farmi una dolorosa "ceretta" al è troppa!!!
Old 30-08-2006, 12:29   #39
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

ma questo thread è collegato con questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269208

Old 30-08-2006, 12:57   #40
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sk8er_ve
lol

fallo pisciare addosso nel sonno con la tecnica ninja della "mano immersa nel catino di acqua calda" vedrai che risate
spiega meglio plz
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian