|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Risveglio traumatico..
Ok..Bene... Son qui per raccontare la mia esperienza.. Un'esperienza che non augurerei a nessuno di voi..E per cui io cerco vendetta...
Con il lavoro che faccio mi è capitato di dover andare ad ortona con altri 4 colleghi, 2 dovevano stare al porto, e 2 dovevano andare a Chieti.. Nella pensione dove allogiavamo eravamo nello stesso appartamento ma in 2camere differenti, perciò ci siam suddivisi per la destinazione finale del lavoro...Fin qui tutto bene... Passiamo una serata a ridere e scherzare e andiamo a letto distrutti... Essendo io il più "piccolo", dovevo subire qualche scherzo e già dalla sera il mio compagno di stanza aveva preannunciato quale sarebbe stata la mia sveglia, e io non ci avevo creduto finchè la mattina, mentre dormo sogni beati e uno dell'altra squadra guardava, il mio collega si avvicina quatto quatto al mio viso, si cala pantaloni (e calzoni) si mette a 30 cm dalla mia faccia col suo deretano e con un'ultima spintarella mi molla un super peto mattutino... Il mio risveglio è stato immediato!!!!!E molto traumatico!!! Risata generale.. Peccato che abbiamo passato solo due giorni, una notte..Sennò la mattina dopo sarebbe toccata una tremenda vandetta... Ma siccome ora ho tempo chiedo aiuto a voi!!!! E non ditemi sei il più piccolo devi subire!!!!Senno vengo li e vi scorreggio in muso!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
hmmm...da questo 3d ho imparato che una scoreggia ricevuta in faccia provoca un obnubilamento mentale di diverse ore...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Bellissimo questo termine non l'avevo mai sentito, devo segnarmelo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
obnubilamento..Per scrivere questa parola ho dovuto fare copia/incolla e per giiunta non ne so il significato...Ma dev'essere una presa per il culo...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi hai fatto venire in mente le nottate ai campiscuola
![]() non sai quante volte abbiamo fatto cose del genere! certo che fin che si è ragazzi è un conto... ma con i colleghi di lavoro... scorreggiarsi in faccia... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ob|nu|bi|la|mén|to s.m. 1 CO l’obnubilare, l’obnubilarsi e il loro risultato | TS med., psic., stato di confusione e disorientamento mentale, causato da una turba della coscienza e accompagnato da un senso di smarrimento | TS med., ottundimento delle facoltà fisiche 2 BU temporanea perdita di lucidità e chiarezza [quadro 12] Varianti: onnubilamento |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hahaahaha...mi fate scompisciare!
Ero al tel con un cliente quando ho aperto la pagina e ho letto le vostre risposte...gli sono praticamente scoppiato a ridere in faccia... Speriamo che anche a lui gli si obnubili il cervello e se ne dimentichi quindi presto...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto vero caro mio...tutto vero...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
considerati fortunato che non ha usato un accendino
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Potevi infilargli 7 dita...
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che qualche volta mi hanno pure scambiato per la batmobile
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
è evidente che siete tutti obnubilati
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
OBNUBILIAMOCI!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi ricorda il film di south park:
-hei, questa è peggio di quella volta in cui mentre dormivo me lo hai messo in bocca e hai scattato una foto. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Benvenuti nel club degli obnubilati...o
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.

Alla mia Stella