|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
behhh era divertente leggere quelle espressioni rumorose notoriamente famose...
il guasto hardware è alle porte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia, Cesena
|
Quote:
Cmq ti devo correggere: il guasto non è alle porte, era già avvenuto! ![]() In pratica arrivato con HD rotto. Ho sostituito l'HD con un vecchio ATA da 40giga, flash del firmware e ora funziona. Che palle! Se me lo sostituiscono bene (comprato online il 21, consegna il 25, chiesta la sostituzione il 28), altrimenti mi prendo un HD ATA da 750giga e amen
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
Quote:
sono riuscito a farlo andare con un usr9108,per farlo funzionare basta metterlo in modalità bridging e il router usr diventa modem puro,poi basta solo settare il nas con la configurazione PPPoE e lui funziona,poi per accedere a internet dal PC si crea la classica connessione remota con nome utente e password. Ultima modifica di Mikelino72 : 30-03-2008 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
ti faccio una domanda probabilmente stupida: la porta WAN dell'Asus la colleghi al hag di Fastweb...in quale porta? ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Armor VA8000BWS | Enermax ELT500AWT | Intel Core 2 duo E8400 @ 3,6ghz (400x9) vcore 1,5| Zalman 9500 led | Asus P5E | 2x1Gb G.Skill F2-6400PHU2 | Geforce 8500 GT 512MB | Western Digital Raptor WD1500ADFD |casse Logitech Z2300|tastiera Logitech MX3200|mouse Logitech G7| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
basta una porta qualsiasi e poi colleghi al nas nella porta WAN
cmq io non ho fastweb e credo che non funzioni..visto che supporta solo il PPPoE |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
quoto, funziona perfettamente così. è però necessario impostare correttamente l'Asus specificando che utilizza un modem che acquisisce automaticamente l'indirizzo IP.
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ki mi sa spiegare questo suo commento? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Il problema di questo router è che il software di gestione torrent accetta file di grandezza massima di 2Gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
ciao,
conviene installare mldonkey: in questa maniera si supera la limitazione dei torrent e si può accedere sia a Kad che alla rete di emule
![]() |
#31 |
Member
|
Gentilmente puoi dirmi dove poterlo reperire?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
devi installare il firmware di kfurge, poi puoi controllare mldonkey tramite sancho
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: -=|TV|=-
|
@ chi lo usa con una ps3... funziona bene come server multimediale?? che tipo di video si riesce a guardare???
è possibile cambiare il disco interno?? il disco esterno in che formato deve esser formattato?? vorrei prenderlo anche per film in Hd..
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
ha anche il software per emule o solo torrent? sono indeciso se prendere questo asus o la fonera 2.0n
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
io lho collegato al router che ti da tiscali.. e va perfettamente.. il modem-router che ti da tiscali per le telefonate lo colleghi tranquillamente sulle prese ethernet.. io mi son trovato sempre bene con questo asus.. funziona bene con la ps3.. EDIT
![]() Ultima modifica di pegasolabs : 16-11-2009 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ho visto che ha nel firmware originale asus ha il torrent integrato, ma si può flashare con dd-wrt? dal sito del dd-wrt non lo vedo come possibile..
esperienze?
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho installato il router nella mia rete composta da 1 pc fisso con Xp ,1 pc con Xp mediacenter , 1 pc portatile co n Vista collegato in wireless e Xbox 360 , ho perso una giornata per fare vedere il nas a tutti i pc in rete , ho provato a scaricare un file torrent con l'asus ma và lentissimo 3-4kb al secondo
![]() ![]() ![]() ![]() avete qualche consiglio o vendo tutto ??? sarebbe un peccato perchè mi sembra una buona macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Santa Croce Camerina (RG)
|
info Router Asus WL-700GE
scusatemi chiedevo un informazione sul Router Asus WL-700GE capisco che il thread è del 2008/09 ma volevo domandarvi se il router in discussione è compatibile con il download dei link con protocollo http da servizi come Megaupload, Rapidshare, filehosts, ecc... ma sopratutto se ha la gestione con nome utente e password di succitati servizi per utenti premium.
vi ringrazio tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.