|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Brrr. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Di solito quando becco un'auto che non va avanti penso:
1)vecchio 2)ubriaco 3)donna |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Penso che si riuscirebbe a fare del sessismo anche parlando degli angeli
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Considerando che la mia presenza su OT è praticamente in sola lettura, al massimo potrebbe scoprire la capienza del mio HD... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
c'era una mia amica che guidava la macchina troppo bene, una piccola Socchmacher...
cmq anche io la maggior parte delle volte che bestemmio al voltante è perchè davanti c'è una donna
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io di norma non ricordo cosa sogno. oppure non sogno?(non penso ho sempre saputo che tutti sognano)
e gli incubi nn fan eccezione, a meno che non mi sveglino, e allora li si che me li ricordo, ma mi capita davvero di rado. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
conosco anche uomini davvero negati. è solo che le donne han meno frequente la passione x la guida. (ma prendi ad es le gare monomarca maserati, c'è una biondona che nella guida eccelle veramente, ed è pure una modella!) Ultima modifica di Hum : 22-08-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
[quote=Hum]
conosco anche uomini davvero negati. QUOTE] mio padre è uno di loro!
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Città: Sirmione
|
Anch'io stanotte ho sognato una persona tanto poco piacevole (un mio ex capo che odiavo da morire)... e ho avuto le palle girate fino alle 10... e a ripensarci le ho ancora
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Bs prov
|
In questi ultimi anni e' difficile che faccia incubi,tuttavia,quando capita,mi sveglio di soprassalto e poiche' dopo non riesco piu' a dormire,prendo carta e penna e scrivo le emozioni che ho appena vissuto,cosi' mi tranquillizzo e forse riesco a riaddormentarmi.
Il piu' grande incubo della mia infanzia,che e' anche il piu'grande incubo della mia vita,dato che spesso oscurava le mie notti durante un periodo di 5 anni,e' stata la signora in bianco. Sostanzialmente,questi sogni erano brevi,ma avevano una tale intensita' che, o mi svegliavo terrorizzata oppure mi mettevo a piangere. Due in particolare erano frequenti : nel primo, correvo in un sotteraneo con molte cantine e lei mi rincorreva,io non trovavo mai l'uscita a lei mi prendeva sempre. Cosa mi facesse non lo so,perche' mi svegliavo sempre o comunque non ricordo. Nel secondo,la scena si svolgeva all'esterno,in un grande campo dove c'era un mulino,e davanti alla porta d'entrata c'era lei con un lungo coltello nella mano destra,io ero davanti a lei a circa 5 mt di distanza,dietro di me uno spaventapasseri,(ricordo che avevo paura pura di quello) e poi iniziavo a correre,ma il campo non finiva mai. Un'altra cosa che ricordo, e' che non mi ha mai parlato (diceva solo il mio nome),il suo voltonon l'ho mai visto,e sono sicura che non aveva piedi,ma quando correva era come se strisciasse molto velocemente sulle caviglie...
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un'insicura con l'apostrofo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.