|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
![]() forse nn mi sono spiegato... o forse nn ho capito quello che hai detto... il problema di fw e' che senza ip pubblico nn riesco ad vedere i pc dentro la rete fw... okay... ora mi chiedo se nn esista un servizio che, funzionando in modo similare ad un banale reindirizzamento da statico a dinamico, permetta la conversione da ipv6 a ipv4 al fine di potere permettere agli utenti fw di avere un indirizzo pubblico decente
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Per i ping bassissimi? Per l'upload molto + alto? Per adunanza? Per i giochi? Sono questi i vantaggi della fibra o altri? Ma mi chiedevo una cosa da niubbo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
solo banda certificata e solo su rete fw! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
l`upload, il ping, e quello che tutto ne consegue, i giochi in primis. Fastweb da un HAG a cui puoi attaccare il telefono ( col filo ) fino a 3 pc a meno che nn usi un router . la tv, che deve avere collegamento diretto all`HAG, ad una porta ethernet ruba un 350-500KB/s, circa 1/3-1/2 di banda. ho fastweb da 3 anni, sto passando a tiscali tandem perché telefono molto, e le chiamate illimitate con fastweb ( non chiamo in cittá ma solo fuori torino ) piú navigazione illimitata mi vengono a costare il doppio che con tiscali. mentre guardi la tv puoi nache scaricare, di banda ne hai ancora parecchia a disposizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.