|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
ultima proposta... 50 euro di ricarica domani e tu spedisci in j+1 ! + di 50 euro spedito e che arrivi il giorno dopo non posso perchè entro questa settimana devo utilizzarlo! Con il j+3 arriverebbe la settimana prossima!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il j+1 costa 15,30 euro e quindi alla fine mi verrebbero in tasca 50-15,30= 34,70 euro che è addirittura meno dei 35 euro che avevi offerto prima.
Mi spiace ma torno a ripetere che è troppo poco. Se questa è la tua ultima offerta lo prendo come up. byez |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
in coda per questo:
4- Modem ADSL/ADSL2/ADSL2+ Telsey Magic con modulo WiFi 54Mb fammi sapere che prezzo puoi farmi con ss j+3 incluse e pagamento anticipato tramite bonifico hai un link per vedere maggiori dettagli? mi interessa vedere alcune specifiche del wireless e del VoIP, inoltre vorrei capire se la versione che vendi è già con fw modificato o meno Ti prego di rispondere presto perché ho altre trattative in corso
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 26-08-2006 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modem è quello del link anche se è la versione per Alice Telecom Italia (vedi foto primo post). prezzo 55 euro comprese spese di spedizione, ok? Il firmware è quello originale Telecom Italia per Alice (vedi screenshot nel primo post), sia perchè il firmware modificato non è ancora ultimato, sia perchè il modem non è MAI stato acceso, è completamente NUOVO. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anyway nel link mi dice voIP opzionale, a me interessa che sia funzionante 100% perché lo prenderei solo per quello per il momento (ho già 2 modem/router ADSL). Altre 2 domandine: - è in garanzia? - posso usarlo anche wind wind/libero o tiscali giusto? Fammi sapere presto pls
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 26-08-2006 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente ti posso dire che il tesley che uso io con firmware telecom italia va davvero benissimo, ho la vortante superstabile a 22mega ed ho fatto dei download a velocità impressionanti. Sinceramente io credo (ma è solo un pensiero mio) che il voip funzioni benissimo avendo una connessione Alice, per quanto riguarda altri gestori di connessione ho qualche dubbio che funzioni finchè ci sarà il firmware Telecom Italia. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
puoi farmi un favore, visto che per il magic dovrei penare troppo mi fai uno screenshot di cosa appare per questo modem/router
2- Modem ADSL Pirelli con modulo WiFi 54Mb e 2 porte Ethernet quando clicki su VoIP (voglio capire se lo posso usare tramite SIP con altri operatori diversi da telecom) grazie
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ce l'hai ancora il pirelli da 25 euro ? Riesco ad usarlo con tutti gli operatori e le due porte ethernet se gli aggiorno il firmware ? sai se ce ne siano disponibili ?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono mai informato tanto sui firmware modificati per questo modem ma a quanto ricordo mi sembra che ce ne siano di disponibili e che per fare l'aggiornamento basti fare un semplice ponticello sullo stampato. Cmq tutte le info le puoi trovare su http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...board,9.0.html che secondo me è il forum di riferimento per tutti i firmware mod per modem e router. Ti consiglio di cercare qualche notizia lì (forse ci vuole l'iscrizione). ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
gli do un'occhiata. Il d-link ce l'hai ancora ? potrebbe interessarmi anche quello... comq si comporta con la adsl normale ? al momento su infostrada uso un siemens giaset, quello bianco dell adynalink per intenderci, e devo dire che va piuttosto bene... pero' ho sempre sentito parlare benissimo dei dlink, e visto che devo prendere un modem ethernet per un amico... tu che ne pensi di questi modem (credo tu abbia piu' esperienza di me...) ?
edit: il link che hai messo non mi manda alla discussione, mi sono gia' registrato ma vedo solo il forum, non la discussione
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia Ultima modifica di sochmell : 29-08-2006 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
riesci a dirmi una sigla piu' precisa del pirelli wifi che mi documento un po ? cmq in linea di massima mi interessano sia quello che il dlink 302, sempre che siano ancora disponibili... per lo scambio sarebbe a mano
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pirelli ha scritto un sacco di numeri.... Alicegate modulo base... il firmware è il 3.46 Vedi se trovi qualcosa altrimenti poi cerco anche io. Per lo scambio a mano ancora meglio, è quello che preferisco. Ma ci siamo già scambiati qualcosa??? no forse solo qualche offerta di qualcos'altro... Senti visto che sei di Bologna.... ti interesserebbe mica anche la mia buell??? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
In coda per il D-Link, se ancora disponibile.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
coda pirelli..
non è che lo conosca bene..dimmi solo se funziona bene in p2p e con il voip..sempre che tu abbia provato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"