Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2006, 20:00   #21
Alkimista_r0x
Senior Member

L'Avatar di Alkimista_r0x

Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
ultima proposta... 50 euro di ricarica domani e tu spedisci in j+1 ! + di 50 euro spedito e che arrivi il giorno dopo non posso perchè entro questa settimana devo utilizzarlo! Con il j+3 arriverebbe la settimana prossima! se non 6 d'accordo up per te!

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 22:03   #22
ossadm
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Il j+1 costa 15,30 euro e quindi alla fine mi verrebbero in tasca 50-15,30= 34,70 euro che è addirittura meno dei 35 euro che avevi offerto prima.
Mi spiace ma torno a ripetere che è troppo poco.
Se questa è la tua ultima offerta lo prendo come up.

byez
ossadm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 08:55   #23
ossadm
Senior Member

up
Old 25-08-2006, 09:34   #24
ossadm
Senior Member

up
Old 25-08-2006, 20:44   #25
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
in coda per questo:
4- Modem ADSL/ADSL2/ADSL2+ Telsey Magic con modulo WiFi 54Mb

fammi sapere che prezzo puoi farmi con ss j+3 incluse e pagamento anticipato tramite bonifico

hai un link per vedere maggiori dettagli? mi interessa vedere alcune specifiche del wireless e del VoIP, inoltre vorrei capire se la versione che vendi è già con fw modificato o meno

Ti prego di rispondere presto perché ho altre trattative in corso

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb

Ultima modifica di pier.3dnow : 26-08-2006 alle 00:31.
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 01:07   #26
ossadm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
in coda per questo:
4- Modem ADSL/ADSL2/ADSL2+ Telsey Magic con modulo WiFi 54Mb

fammi sapere che prezzo puoi farmi con ss j+3 incluse e pagamento anticipato tramite bonifico

hai un link per vedere maggiori dettagli? mi interessa vedere alcune specifiche del wireless e del VoIP, inoltre vorrei capire se la versione che vendi è già con fw modificato o meno

Ti prego di rispondere presto perché ho altre trattative in corso
Purtroppo sotto mano ho solo il link del produttore dove non ci sono tante notizie: http://www.telsey.com/products/produ...pid=867&fid=12
Il modem è quello del link anche se è la versione per Alice Telecom Italia (vedi foto primo post).

prezzo 55 euro comprese spese di spedizione, ok?
Il firmware è quello originale Telecom Italia per Alice (vedi screenshot nel primo post), sia perchè il firmware modificato non è ancora ultimato, sia perchè il modem non è MAI stato acceso, è completamente NUOVO.
Old 26-08-2006, 09:23   #27
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ossadm
Purtroppo sotto mano ho solo il link del produttore dove non ci sono tante notizie: http://www.telsey.com/products/produ...pid=867&fid=12
Il modem è quello del link anche se è la versione per Alice Telecom Italia (vedi foto primo post).

prezzo 55 euro comprese spese di spedizione, ok?
Il firmware è quello originale Telecom Italia per Alice (vedi screenshot nel primo post), sia perchè il firmware modificato non è ancora ultimato, sia perchè il modem non è MAI stato acceso, è completamente NUOVO.
per me 55€ ss comprese va benone, anche se so che dovrò penare per farlo andare decentemente, con il firmware telecom fa molto c***re ho letto.
anyway nel link mi dice voIP opzionale, a me interessa che sia funzionante 100% perché lo prenderei solo per quello per il momento (ho già 2 modem/router ADSL).
Altre 2 domandine:
- è in garanzia?
- posso usarlo anche wind wind/libero o tiscali giusto?
Fammi sapere presto pls

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb

Ultima modifica di pier.3dnow : 26-08-2006 alle 09:50.
Old 26-08-2006, 14:44   #28
ossadm
Senior Member

Quote:
per me 55€ ss comprese va benone, anche se so che dovrò penare per farlo andare decentemente, con il firmware telecom fa molto c***re ho letto.
anyway nel link mi dice voIP opzionale, a me interessa che sia funzionante 100% perché lo prenderei solo per quello per il momento (ho già 2 modem/router ADSL).
Altre 2 domandine:
- è in garanzia?
- posso usarlo anche wind wind/libero o tiscali giusto?
Fammi sapere presto pls
Ciao, francamente non ti so rispondere alle tue domande perchè non ho mai usato il voip ed io ho la connessione Alice.
Sicuramente ti posso dire che il tesley che uso io con firmware telecom italia va davvero benissimo, ho la vortante superstabile a 22mega ed ho fatto dei download a velocità impressionanti.
Sinceramente io credo (ma è solo un pensiero mio) che il voip funzioni benissimo avendo una connessione Alice, per quanto riguarda altri gestori di connessione ho qualche dubbio che funzioni finchè ci sarà il firmware Telecom Italia.
Old 26-08-2006, 20:13   #29
pier.3dnow
Senior Member

puoi farmi un favore, visto che per il magic dovrei penare troppo mi fai uno screenshot di cosa appare per questo modem/router
2- Modem ADSL Pirelli con modulo WiFi 54Mb e 2 porte Ethernet
quando clicki su VoIP (voglio capire se lo posso usare tramite SIP con altri operatori diversi da telecom)

grazie

Old 28-08-2006, 00:27   #30
ossadm
Senior Member

Quote:
puoi farmi un favore, visto che per il magic dovrei penare troppo mi fai uno screenshot di cosa appare per questo modem/router
quando clicki su VoIP (voglio capire se lo posso usare tramite SIP con altri operatori diversi da telecom)

grazie
Lo screenshot te lo faccio appena possibile ma ti dico che il firmware del pirelli e quello del telsey sono praticamente identici come utilizzazione e quindi credo che non si possa fare nessuna configurazione in quella schermata, Nel telsey in quella schermata c'è visualizzato il mio numero di tel voip, poi c'è scritto stato non associato e tipo di terminale. Nessun tipo di configurazione è possibile....
Old 28-08-2006, 15:25   #31
ossadm
Senior Member

up
Old 28-08-2006, 21:42   #32
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ossadm
Lo screenshot te lo faccio appena possibile ma ti dico che il firmware del pirelli e quello del telsey sono praticamente identici come utilizzazione e quindi credo che non si possa fare nessuna configurazione in quella schermata, Nel telsey in quella schermata c'è visualizzato il mio numero di tel voip, poi c'è scritto stato non associato e tipo di terminale. Nessun tipo di configurazione è possibile....
ok attendo, appena puoi non è urgente

Old 29-08-2006, 19:59   #33
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
ce l'hai ancora il pirelli da 25 euro ? Riesco ad usarlo con tutti gli operatori e le due porte ethernet se gli aggiorno il firmware ? sai se ce ne siano disponibili ?
Old 29-08-2006, 20:50   #34
ossadm
Senior Member

Quote:

grazie
Ecco lo screenshot ma come mi ricordavo è uguale a quello del tesley.

Old 29-08-2006, 20:58   #35
ossadm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sochmell
ce l'hai ancora il pirelli da 25 euro ? Riesco ad usarlo con tutti gli operatori e le due porte ethernet se gli aggiorno il firmware ? sai se ce ne siano disponibili ?
Il pirellone alice gate è ancora disponibile.
Non mi sono mai informato tanto sui firmware modificati per questo modem ma a quanto ricordo mi sembra che ce ne siano di disponibili e che per fare l'aggiornamento basti fare un semplice ponticello sullo stampato. Cmq tutte le info le puoi trovare su http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...board,9.0.html che secondo me è il forum di riferimento per tutti i firmware mod per modem e router.
Ti consiglio di cercare qualche notizia lì (forse ci vuole l'iscrizione).

ciao
Old 29-08-2006, 21:15   #36
sochmell
Senior Member

gli do un'occhiata. Il d-link ce l'hai ancora ? potrebbe interessarmi anche quello... comq si comporta con la adsl normale ? al momento su infostrada uso un siemens giaset, quello bianco dell adynalink per intenderci, e devo dire che va piuttosto bene... pero' ho sempre sentito parlare benissimo dei dlink, e visto che devo prendere un modem ethernet per un amico... tu che ne pensi di questi modem (credo tu abbia piu' esperienza di me...) ?

edit: il link che hai messo non mi manda alla discussione, mi sono gia' registrato ma vedo solo il forum, non la discussione

Ultima modifica di sochmell : 29-08-2006 alle 21:18.
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 21:55   #37
sochmell
Senior Member

riesci a dirmi una sigla piu' precisa del pirelli wifi che mi documento un po ? cmq in linea di massima mi interessano sia quello che il dlink 302, sempre che siano ancora disponibili... per lo scambio sarebbe a mano
Old 29-08-2006, 23:47   #38
ossadm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sochmell
riesci a dirmi una sigla piu' precisa del pirelli wifi che mi documento un po ? cmq in linea di massima mi interessano sia quello che il dlink 302, sempre che siano ancora disponibili... per lo scambio sarebbe a mano
Il D-link col firmware modificato è una bomba ed è già predisposto per l'ADSL2+. E' ancora disponibile e infatti mi meraviglio che nessuno l'abbia ancora preso anche perchè è completamente nuovo mai usato.

Il pirelli ha scritto un sacco di numeri....
Alicegate modulo base... il firmware è il 3.46
Vedi se trovi qualcosa altrimenti poi cerco anche io.

Per lo scambio a mano ancora meglio, è quello che preferisco. Ma ci siamo già scambiati qualcosa??? no forse solo qualche offerta di qualcos'altro...
Senti visto che sei di Bologna.... ti interesserebbe mica anche la mia buell???
Old 30-08-2006, 00:01   #39
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
In coda per il D-Link, se ancora disponibile.
Old 30-08-2006, 07:44   #40
tati29268
Senior Member

Città: udine/lignano/lateis
coda pirelli..
non è che lo conosca bene..dimmi solo se funziona bene in p2p e con il voip..sempre che tu abbia provato...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian