|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Se la demo gira su XP vuol dire che anche la versione retail potrebbe girare su XP. Però il buon Gates ha pensato bene di spillare altri soldi dagli utenti costringendoli a passare a Winvista per poter giocare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La differenza sta nel fatto che per sfruttare le DX10 e tutti i loro effetti bisogna per forza di cose adottare Vista (visto che le dx10 non sono compatibili con XP)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
da tiscali(gamesurf)si viaggia sui 250 KB/s
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se non funziona con XP Sp1 dubito che funzioni con win2000. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ora installo pur'io.. lo scaricata sta notte piano pianino eheh.. 5 aerei dite? beh, x una demo so molti! ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ora installo ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
figata, mi metto a scaricarlo. Il problema e' che devo riprendere il joystick, sta a casa di un amico...
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
postate screen dai che la mia 56k ci mette un eternità a scaricarlo
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ho provato 1 minuto perchè devo uscire,la prima sensazione è che sia dannatamente pesante
![]() Stasera test approfondito ![]() Piccola curiosità:molto probabilmente chi comprerà il gioco dovrà attivarlo ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualche screen?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ragazzi , ma c'e' un sito possibilmente veloce per scaricare la demo ,senza registrarsi ?
Grazie! Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lo sto scaricando
ma come e la grafica?
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Con la soddisfazione di poterlo farlo andare al massimo, al contrario della versione X.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Dunque, ho fatto un voletto di mezz'ora su Guadalupa. Prima di tutto, gli aerei disponibili sono quattro, un ultraleggero, un idrovolante che non ricordo come si chiama, il beechcraft e un bombardier, ma non ricordo il modello, cmq classico aereo privato che c'è sempre stato in FS.
Il menu' somiglia molto a quello di FS 2004. Opzioni: settando su ultra high, i valori non vengono impostati tutti al massimo, infatti fin quando rimane così, a me gira decentemente ( a parte qualche piccolo scattino dovuto ai 512 mb di ram....). E' quando si prova ad alzare un po' tutti i valori, che le performance cadono.... Ho notato una chicca, oltre alla quantità del traffico aereo, si può impostare la quantità del traffico terrestre e navale....insomma, vedremo macchine andare in giro, navi, barche a vela, wind-surf ecc ecc. Passiamo al voletto. La grafica non è male, texture dell'acqua buone, anche quelle del terreno. Non ho visto com'è la qualità della resa grafica migliore, andava un po' a scatti aumentando mesh e robe varie. ![]() Normale voletto su beechcraft, ho fatto un giro sulle varie isole. Non ho fatto però screenshot ![]() A prima vista, mi pare solo un aggiornamento del "vecchio" FS 2004..... a prima vista....dopo darò un'altra occhiata, senza fare le cose di fretta.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
io ho visto pure i delfini con i loro spruzzi!
Cmq nessuno ha problemi di grafica con questa demo? A me ogni tanto si sfasano le textures e diventa tutto buio.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
.....ed avere una scheda video che sfrutti le dx10 in hardware.. cosa che non si vedrà ancora forse per un annetto.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.