|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tutto esatto
posso anche smontarli ma per me avvolti tutti nel pluribol e belli fermi dentro una scatola sono piu' sicuri che nelle loro scatole originali. soprattutto per il processore. tu che ne dici? soprattutto è per il procio che bisogno toglierlo, pulirlo e sai tirare via tante volte un procio non è un'operazione priva di rischi. e poi all'arrivo devi solo piazzare tutto nel case. finito! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
dimenticavo x tutti
per correttezza L4m3r0n3 si sta aggiudicando il processore, mi ero dimenticato della coda. nel caso il procia vado a lui chi e' interessato alla mb? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
beh il dissipatore va smontato (e a quel punto anche la cpu, dopo averla ripulita
l'hai scritto anche tu nel primo post Quote:
imballi x bene il tutto e li metti in una scatola + grande ben imbottita (con pluriball, carta da giornale appallottolata e simili) ma ti avevo cheisto anche se hai delle ram pc3200 da vendere e se ti va bene pagamento al ricevimento, la mobo è stabile? c'è la revision scritta sul pcb? hai mai overclockato? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: T0sc4n4
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
le scatole ce le ho ma mi sembra di ricondare che ho buttato l'interno della scatola della cpu dove appoggiava il dissipatore. ho solo l'involucro per la cpu ( che serve un tot) che posso comunque inseriere a sua volta in una busta imbottita.
Non ho mai overcloccato. la scheda è stabile, non mi ha mai dato problemi. cosè scusa la mia ignoranza al revision? pagamento preferisco anticipato ram disponibile non ne ho |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
confermo per L4m3r0n3. era il primo della lista
rimane la mobo, chi è interessato? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ok, alla prossima ![]() Salvo
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
non c'era precedenza al blocco?
allora lascio.. byez! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Rimane la scheda madre!
up! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mi sono sentito in pvt con 8310. per adesso chi è interessato è in coda dopo di lui.
grazie |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
mi interessa la scheda madre se c'è ancora!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
coda a manina.
Ultima modifica di ilcalmo : 01-10-2006 alle 17:30. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.