|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ovvio che è auspiacabile un lavoro fatto bene, ma se mi fossi lasciato scappare KOTOR 2... non me lo sarei mai potuto perdonare, per quanto incompleto sia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
KOTOR 2 l'ho trovato molto molto bello comunque. Poi una fine ce l'ha. Forse un finale troppo veloce. Ma a finire finisce.
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
se ti piace Star Wars e gli RPG comprali
se non ti piacciono, comprali lo stesso ![]() il primo mi è piaciuto di più, anche se nel secondo partendo subito come jedi hai la possibilità di utilizzare più poteri e creare un personaggio più potente. e come dimenticare le partite a pazaak (si scrive così?) in ogni caso sono tra i miei giochi preferiti, spero che facciano il 3 anche se per ora non è in programma. che lo sforzo sia con te
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Il primo l'ho finto 3 volte... la prima a caxx e le altre due full light e full dark
FICHERRIMO Il secondo l'ho finito 1 sola volta...... non mi piaeva.... era un gioco a metà.....x colpa della conversione x consolle!
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
![]() ![]() Evvai ade mi ci butto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
help help
raga..io ho un problema...sto da poco giocando a knight of the old republic pero piu volte il gioco si blocca chiudendosi indicandomi un errore..altre volte proprio si riavvia il pc...
adesso mi trovo a quasi finire la quest del primo pianeta ( taris mi sembra si chiami) , sono ai piani bassi e devo entrare in una porta ..pero quando entra e inizia il caricamente diventa tutto scuro e si blocca il gioco ...e questo succede ogni volta che provo ad entrare....qualche consiglio per risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.