|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Info star wars: knights of the old republic
Ragazzi ho letto la rensione di star wars: knights of the old republic e sembra stupendo.. poi girando su google mi sono accorto che esiste anche star wars: knights of the old republic 2..però recensioni niente..cosa im consigliate voi.. 1 o 2?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prima l'1 e poi il 2.
![]() Sono entrambi ottimi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Prima l'1 e poi il 2.
![]() Ti confermo che sono giochi fantastici. Una droga. ![]() ![]() E non sono uno che ormai gioca molte ore al giorno, però KOTOR per il tempo che è durato mi ha tenuto incollato come pochi giochi negli ultimi anni. ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Tra i migliori RPG di sempre... per un amante dell' ambientazione.
Profondi come pochi giochi, evocativi, forse un po' semplici, ma ricchi di dialoghi di assoluto spessore. Il secondo è incompiuto: se l' avessero portato a compimento nel suo progetto iniziale sarebbe stato anche meglio del primo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie a tutti..mi avete ocnvinto..ora non mi resta altro ke prendermeli..qualkuno di voi li vende?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Magari se metti un annuncio sul mercatino qualcuno che lo vendi lo trovi.
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Incredibile, nessuno sparla di KOTOR2 che qui sul forum non è molto apprezzato...
Il primo gran bel gioco, il secondo più particolare, più oscuro, ed è uno dei giochi più profondi che ho visto... L'unica pecca? Troppo facili (il 2 buggato e incompleto, ma qualcuno sta rimediando).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-08-2006 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A mio avviso sono entrambi belli.
![]() Bisogna giocarli tutti e due. ![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Prima l'uno e poi basta. ![]() Il due non lo comprare, e' letteralmente una beta nel senso che e' incompleto. Manca tutto il finale.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma a livello di qualità dei dialoghi... solo Torment gli è superiore...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito, ma tu pagheresti per andare a vedre un film, che finisce al primo tempo solo perche' i produttori hanno decretato che doveva uscire nelle sale per dicembre ? ![]() Poi il film puo' anche rivelarsi ottimo nei dialoghi, negli effetti speciali, in tutto quello che vuoi, ma ti sentiresti preso iun giro a vedere un film del genere no ?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che il cerchio si chiude perfettamente, la trama viene narrata dall' inizio alla fine, manca "solo" la parte relativa ai robot (ci sarebbe dovuto essere un altro pianeta di soli robot). Per il resto... si denota solo un po' di fretta nel concludere l' episodio, ma non si tratta per niente di un' opera senza finale. E' un gioco al quale manca una tassello, tra l' altro non fondamentale, che comunque se ci fosse stato avrebbe dato qualche risposta di contorno in più e avrebbe reso l' esperienza migliore e più compatta.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() Nessuno sa qualcosa di KOTOR3? Al giorno d'oggi è impossibile far qualcosa senza renderla una trilogia (almeno) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ergo, se eventualmente viene fuori un Kotor 3, lo compro sulla fiducia se e solo se e' sviluppato da i Bioware altrimenti nisba. Obsidian + Lucasarts = ![]() Bioware + Lucasarts = ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Raga, qualcuno sa se esiste una traduzione in italiano di Kotor 1?
![]() Non ce capisco na mazza hihi Ps: Basterebbe una patch per i sottotitoli Ultima modifica di LumberJack : 10-08-2006 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Spero vivamente in un KOTOR 3, tuttavia non credo lo vedremo prima di un annetto e mezzo-due...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, se lo fanno come il 2 se lo possono anche tenere. ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai, nonostante tutto questo è un gioco da 86: http://www.gamerankings.com/htmlpage...old%20republic Anche con qualche rogna... è meglio del 90 % dgli RPG degli ultimi 5 anni...
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lo so, il primo mi aveva stregato ed ero pronto a comprare ad occhi chiusi anche il 2. Ma non me la sono sentita di giustificare la scelta della lucasarts, che per non perdere le ultime settimane di dicembre ha obbligato gli sviluppatori a chiudere baracca e pubblicare il gioco cosi' com'era. Non hanno avuto neanche la decenza di completarlo una volta pubblicato. Adesso, se il terzo episodio me lo fanno con calma, senza buchi qua e la' (solo per rispettare una scadenza artificiale) allora mi faro' un grande piacere a comprarlo altrimenti nisba.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.