|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Visitors! ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Infatti qualcuno pensa che X-Files fu creato apposta per fare del sano debunking, in modo tale che chi affermi tali teorie sia bollato dalla frase "seeeee tanto l'hai visto su X-Files" ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() Comunque come mai hanno messo Un grande articolo sul NWO in wikipedia? Ultima modifica di y4k : 03-08-2006 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
La prima parte, che parla dei crimini ecc... è abbastanza condivisibile. Tranne vietare i figli al di fuori del matrimonio. Il resto... Beh... Mi hanno preceduto...
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Io direi che sono proprio i serial e gli show ad alimentare le teorie, non il contrario. La gente cominciò a vedere dischi volanti dopo che iniziarono le pubblicazioni dei primi fumetti di fantascienza...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
dove le metti le testimonianze dal passato e gli ufo ante '47? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che non c'entra assolutamente un tubo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Chi possiede le multinazionali dell'intrattenimento? Chi ha i soldi. Chi ha i soldi cosa fa? Di tutto per non perderli. Come si fa a non perdere i propri soldi? Mantenendo i propri privilegi. Come si mantengono i privilegi? Ridicolizzando chi cerca di levarglieli. Come si ridicolizza la gente? Ridicolizzando pubblicamente quel che dicono. ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma tempo fa non era uscito un articolo tipo: gli UFO non esistono!
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Poi vi ricordate il tentativo vano di debunking per gli avvistamenti di milano di striscia?
Ecco.... Quote:
Guarda, ragiona un pò Oltre ad essere stato smentito da Nature o National Geographic, ti pare normale che fanno uscire solo "i rapporti segreti" che interessano a loro? Poi in quel periodo eravamo in piena vicenda Mckinnon e guarda caso è spuntato questo rapporto...tentativo derisibile di debunking |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
non c'è un h di troppo nel titolo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
personalmente come prospettiva di un mondo culturalmente e socialmente avanzato la vedo carente..soprattutto per l'eliminazione fisica dei soggetti che alterano l'equilibrio. la pena di morte in un mondo "civile" non può trovare posto..
le chiacchiere sui visitatori sono in sintonia con la storia della federazione in star trek..la rivelazione delle intelligenze extraterrestri (i vulcaniani nella fiction) che avviene nel momento in cui un terrestre per la prima volta fa un viaggio a velocità di curvatura.. per quanto mi riguarda potrebbe essere tutto vero e tutto falso..anche se mi sembra che molte cose le dica più per dare credibilità al racconto che per altro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
No i visitatori sono connessi ad Icke che dice che alcuni membri del governo americano sono Rettiliani, mascherati da umani e ho anche una lista nei miei segnalibri con i loro gradi rettiliani e i loro nomi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Non sono neanche battezzato e non mi fermo al concetto di Dio creatore, quindi nell'immenso universo "tutto" é quasi possibile. Ma la storia del progetto NWO basta sulla cooperazione tra yankees e ET proprio non la digerisco ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
comunque il progetto del NWO praticamente sarebbe il seguito ideale del PNAC, project for a new american century..che sarebbe il programa dei neo-con per l'ordine geopolitico del pianeta terra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.