|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Son riuscito a far navigare la psp in internet tramite il Mac. Oggi non ho tempo, magari domani vi spiego come fare
![]() Cmq Kai serve solo se uno vuole usare la connessione ADSL del Mac per giocare online con altri giocatori.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
lo so che kai serve a quello, ma al momento era l'unico modo a me noto per poter giocare sfruttando la rete ( con il barbatrucco della modalità ad hoc ) per giocare online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Allora, in questi giorni sono sempre di corsa, quindi non riesco a spiegare il procedimento passo passo per il momento..
Vi dico solo che va attivata la condivisione della connessione Ethernet verso la Airport. A quel punto settata la password e fate la ricerca del wi-fi con la psp: troverà il network del mac, e vi basterà dirgli di prendersi i settaggi automatici xk il tutto funzioni perfettamente. Se questo l'avevate già fatto.. allora mi sa che c'è qualche problema.. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
fin qui tutto ok....hai settato la sicurezza WEP?
Io ho provato con la prima, ma la psp non mi prendeva la password (5 char) impostata sul mac.... Grazie per l'aiuto ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
stessi dns, ap 802.11b va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.