|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Nintendo fa console innovative e soprattutto divertenti... ho sempre guardato il mio fratellino giocare col game boy color, poi col game boy advance e col nintendo ds prima generazione, mentre io giocavo col computer... ora mi sono fatto convincere e ho comprato un nintendo ds lite...
Risultato? con il download ds (multiplayer con una cartuccia), lo schermo touchscreen e la connessione internet wifi ci divertiamo come pazzi e il pc per giocare nn lo tocco da un bel po'.. sono arrivato alla conclusione che un bel giochino divertente è meglio di un gioco che ha poco da dire a parte la grafica mozzafiato.. Credo che mi comprerò anche la wii... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Questo si ke è parlare... cioé scrivere...
Le console N non sono mai state morte, così come quelle Sega. Semplicemente qui non erano (sono) molto pubblicizzate. Se per voi console "viva" significa vedere pubblicità a destra e a manca allora siete esattamente gli utenti che cerca Sony, che tra tutte le console che ho avuto (e le ho tutte), sicuramente ha quelle peggiori... ma con PES, GT, Tekken ecc. Io stranamente continuo a giocare con il GC e il NDS. Trovo la PS2 morta da anni. La migliore console che mi è capitata tra le mani è lo SNes, subito segue Dreamcast e PCEngine. Il resto è solo Hi-Tech
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Parlate come se le console della grande N siano state un successo fino ad oggi... ma guardate ke la Nintendo sta in salute grazie alle sue console portatili...
E il fatto che HWU scriva sempre commenti di parte non vuol dire nulla... ha detto 3 nomi di produttori oltre alla N. In fondo è sempre stato il suo problema il sostegno delle terze parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
io nn ho piu comperatto nulla dopo dc usatta pensate se poi sarà possibile caricare linux da memory card e collegare un capiente hd....con il wifi....sarebbe stupenda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Hanno avuto un ottimo successo... Dei 3 mercati giapponese, americano ed europeo, l'unica nazione dove sono state un mezzo flop é l'Italia, perché qui la pirateria dilaga e di conseguenza tutti preferivano le console basate su CD e DVD normali, cioé PS1, PS2 e XBOX... Comunque anche qui in Italia ne hanno vendute.... Quote:
C'é scritto che il Wii come le precedenti console Nintendo uscirà con molti giochi prodotti da Nintendo stessa, che sono quelli che hanno sempre dato alle console Nintendo quel qualcosa di diverso che le altre console non hanno. E poi c'é scritto che già si preannunciava un successo SOLO con questi titoli, E IN PIU' adesso un sacco di software house si stanno buttando sul Wii... Insomma, c'é scritto che ci saranno molti titoli esterni e che prima anche senza quelli già si preannunciava un successo, quindi figuriamoci adesso... Cioé é ben diverso da quello che dici tu... ![]() Tra l'altro, giusto per fare un confronto con Xbox360 e PS3: la Xbox360 come titoli esterni é messa abbastanza bene, ma la PS3 viste le ultime notizie si preannuncia un flop colossale... Ultima modifica di darkquasar : 20-07-2006 alle 14:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E poi, se i gusti sono gusti, ma chi siete voi per affermare che i giochi che fa Nintendo siano i più belli in assoluto? Magari lo sono per voi, e c'è a chi piace Barbie Crea la Moda su PlayStation.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che la console PS2 sia stata la + venduta (almeno tra quelle da tavola) nn significa ke il sofware sia all'altezza. Ti ricordo che il top delle vendite lo hanno raggiunto negli ultimi anni titoli come: Zelda NGC Morrowind XBOX Nintendogs NDS World of Warcraft PC Nulla a che vedere con i vari metalgear, tekken, o gt (a mio parere validissimi). Gli unici titoli per PS2 ke hanno sfondato sono stati i GTA, ma nn mi sembra un grosso traguardo. Io vivo a Napoli e qui la PS2 c'è l'ha una persona su 3, e l'unico gioco ke hanno è PES che comprano sulle bancarelle, quello con la squadra del Napoli di Maradona ecc. Le Xbox hanno venduto dopo l'uscita della modifica, infatti alcuni amici miei l'hanno comprata x questo. Io compro tutto originale quindi per me cambia se un titolo costa 65€ ansikké 50€, ed è per questo ke solitamente preferisco alimentare il mercato N. Ricordati che Konami, Capcom, Activision, e tente altre grandi sono diventate tali soprattutto con i Coin-op negli anni '80 e su (indovina un po'?!) Super Nes. Se 2 mesi dopo il lancio del Wii si comincerà a vedere l'ombra di un'eventuale modifica fidati... sony tornerà a fare i televisori. Ma non credo che N miri a questo.
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Allora ci manca solo uno pseudo Pes su SD e il gioco è fatto
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Asus A6T Turion X2, 1 GB DDR2, Gefo 7600 go, schermo 15,4 Color Shine Ultima modifica di Kintaro70 : 20-07-2006 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
"la Ms e la nintendo operano nello stesso mercato (le console) ma hanno 2 scopi differenti, noi (nintendo) vogliamo guadagnare, la MS non ha mai avuto questo scopo, lo scopo proincipale della xbox 1 era entrare nel mercato e basta, la 360 deve consolidare il mercato e ampliarlo a nuove possibilità come portatili ecc.......poi se le cose andranno bene allora avendo il controllo di una buona fetta del mercato si interesseranno a guadagnarci sopra" è per questo che la nintendo ha cercato di creare una console cosi diversa dalle altre, perche in una gara dove l'importante era la potenza dell'hardware e basta non potevano confrontarsi con aziende come la MS che investe dei soldi senza problemi di come e se mai verranno recuperati. la sezione playstation della sony e la nintendo stessa con i conti in rosso della sola sezione xbox della MS sarebbe già andara in fallimento da tempo. Ultima modifica di coschizza : 20-07-2006 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'hai letta la news? L'articolo a cui stiamo facendo menzione punta il dito sullo scarso appoggio dei produttori di videogiochi esterni a Nintendo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
“Un articolo apparso su TheStreet.com evidenzia come il successo riscosso da Wii all'E3 abbia comportato una netta inversione di tendenza riguardo l'appoggio di produttori esterni alla console di Nintendo.” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dicevamo, le cose sembrano destinate a cambiare, con importanti segni che hanno cominciato a manifestarsi proprio dopo l'E3. Software house autorevoli come Electronic Arts, la quale ha annunciato di essere al lavoro su ben sei titoli Wii, e Activision, con il promettente Call of Duty 3, sono ormai concentratissime sulla nuova console di Nintendo.
![]() |
![]() |
#36 | |
Registered User
|
Quote:
Quindi é l'esatto contrario di ciò che tu dici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
A parte Ubisoft con Red Steel, pochissime software house hanno puntato sin da subito su Wii.
Non c'è stato il necessario coinvolgimento in questo innovativo progetto. Allo scorso E3, di fatto, praticamente tutti i titoli di primo piano di Wii erano prodotti internamente a Nintendo. Le cose SEMBRANO destinate a cambiare. EA: 6 titoli Activision: CoD 3 THQ: Cars Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-07-2006 alle 15:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Il Gamecube e il N64 come il SN e il N e i loro titoli massimi sono prodotti immortali perchè hanno fatto tutta loro la storia delle console e questo non è un mio parere ma lo sanno benissimo e danno per scontato anche Kutaragi,zio Bill e quel genio di Myamoto.
Tutto il resto è solo consumismo e quantità che fa una fatica pazzesca a lasciare il segno contro la qualità che quasi sempre è attinta solo da un'elite di minoranza. Se il Gamecube o il N64 avessero venduto quanto la PS-PS2 comincerei seriamente a preoccuparmi per la qualità dei loro prodotti e per la probabile aumento di un altro filone di spazzatura pubblicitaria. ![]() Questo Wii è già immortale e rivoluzionario prima di essere nato:la Nintendo sembra proprio essere sempre vincente!
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è la solita EA con i vari multipiattaforma copia-carbone e Cars, che sta venendo proposto in tutti i dispositivi che abbiano tasti e schermo. L'unico è CoD3 (comunque pure lui multipiattaforma).. l'unico. Se questo ti sembra un ottimo supporto delle terze parti!!! ![]() Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-07-2006 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.