|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
quindiieri l'hanno consegnata al tuo portiere,non ho capito
![]() ora sta 360 dov'e'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Qua a 2 metri da me, ma dopo sta avventura ho paura ad usarla....
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() cmq imho avrà un senso comprarle entrambe qyuando una delle due (quella che non si è comprata da subito) costerà così poco che converrà comprarla solo per gustarsi le esclusive
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
fino a questo momento nessun prob con nessuna delle tre.
![]() ovviamente essendo un oggetto delicato le ho posizionate in modo che possano avere una ventilazione adeguata.le utilizzo per i lan party con gli amici ed hanno sopportato anche nottate intere di intenso utilizzo.adesso con prey stanno facendo un superlavoro ed il loro funzionamento e ineccepibile. ovviamente ps3 e nella lista della spesa, prima la jap poi la pal |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per tornare IT:
scegli tra x360 e PS3 quella che ritieni possa vere il parco esclusive potenzialmente più interessante per te, poi fra due-tre anni ti compri l'altra a metà prezzo (o anche meno) e giochi a tutti i suoi capolavori nel frattempo usciti, magari trovandoli pure usati (io con Xbox-PS2 ho fatto così). Comprarle ora tutte e due a prezzo pieno veramente non ha senso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
[quote='[?]']
3. Non sai ancora come sara' la Ps3 4. C'è anche un certo WII che come innovazione da merda a entrambe QUOTE] eh già... perchè invece il WII sai bene com'è.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
poi scusa cos'è che è bello? Navigare davanti alla tv... far leggere gli mp3.. lo sai che questo si fa dal tempo del dreamcast vi ricordo a tutti che è uscita la mod per x360.. chè perfetta con switch per averla modificata o no (per il live). questo vuol dire che ci potete poi installare quello che volete, diventa una bomba, e siamo solo all'inizio........ vai linux.. forza e coraggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[quote=aldarev]
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Io non modifico le console, punto, non mi interessa quindi nessuno switch. l'X360 non supporta il mouse....a me interessa questo supporto nei giochi. L'X360 non ha il Bluray...a me interessa molto. Ecc... Se anche l'X360 facesse le stesse cose della PS3 sceglierei comunque quest'ultima per via della Serie GT. Per quanto sia banale se a parità di funzioni (e non è così) l'X360 avesse la serie GT dei Poliphony io la comprerei domani.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
[quote='[?]']
Quote:
![]() anche questo era totalmente innovativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
COS'E'!?!?
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si chiama Virtual Boy, un tanfernario di nintendiana memoria che avrebbe dovuto "rivoluzionare il modo di giocare" qualche anno fa..
Per fortuna il controller del Wii è decisamente più promettente, anche se resto tra quelli del "prima provare tappeto poi decidere se è veramente adatto a mio salotto" ![]() Quanto al supporto mouse+tastiera nei giochi per la PS3 anche io all'inizio ero entusiasta dell'idea, ma mi sembra che l'entusiasmo in tal senso da parte di Sony si sia notevolmente raffreddato (tanto che praticamente nn se ne parla da nessuna parte). Il fatto poi che i giochi dovranno cmq supportare il joypad come periferica principe, nn mi fa ben sperare in un'implementazione soddisfacente (anche perché porrebbe nn pochi problemi di bilanciamento nei giochi online). |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non so nemmeno quantificare quante ore ho giocato a Gt3 e GT4 su PS2, veramente una marea, sono mesi che gioco a Gt4.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
sono un pelo fuori dal giro.. ma davvero la PS3 supporterà il mouse e tastiera come periferica di gioco negli FPS?? grazie.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
da una parte è un peccato che nn ci sia + un differenza proprietaria di titoli per console, tra le poche uniche valide motivazioni per lìacqusto delle 2 console.
Vabbè...per ora vi ringrazio molto per le opinioni, e aspetterò per il momento. Magari poi vi faccio sapere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.