|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Anche la scheda è Ok: MOLTO importatnte, però, che prima dell'acquisto verifichi che il chip che governa la firewire, NON sia targato VIA, ma TEXAS piuttosto che NEC. Questo per evitare i problemi vari, creati da quelle firewire. Per l'acquisto: non è necessario rivolgerti sino a Firenze ![]() ![]() Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quindi devo evitare che la scheda firewire abbia il chip VIA ho capito bene? tutte le altre vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo thread....oggi ho comprato quello che mi avete consigliato e ora i filmati vengono acquisiti alla giusta risoluzione!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi inserisco anche io con una domanda: ma la risoluzione massima di acquisizione qual è? non è possibile 1024x768? io ho una videocamera sony dcr hc30e. ho installato pinnacle e unlead ma non riesco ad acquisire in dv. nonostante utilizzi il cavo fiwi sembra che il pc non veda la videocamera. con usb invece la vede perfettamente. io utilizzo un adattatore pcmcia a tre porte e quando lo inserisco sembra che venfa riconosciuto perfettamente. avete idea di cosa potrebbe essere? ho provato a far ei video con usb ma la qualità mi pare nettmente inferiore rispetto a quando riverso i video in una videocassetta. spero che con il cavo wifi sia migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
le sk pci FireWire della Lacie ovvero Hamlet che chip montano?
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
In passato ho visto due schede dello stesso produttore, una con chip VIA e l'altra col Nec !!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.