|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
2) Su Windows non è proprio il massimo, ha delle limitazioni impressionanti dal punto di vista dei permessi, vuole account di tipo Administrator per forza di cose ![]() 3) Ad ogni nuova relase (annuale) ci sono problemi con progetti precedenti ; 4) E' comunque una mancanza non da poco dato che è diventato uno standard di fatto, forse perché per progetti medio-semplici è piuttosto semplice da usare ; Quote:
![]() ![]() ![]() PS: è usatissimo anche dai disegnatori meccanici. Ultima modifica di sirus : 16-07-2006 alle 16:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
AutoCAD ripeto è "Computer Aided Design", o qualcosa di simile, UN'ALTRA CATEGORIA di software rispetto a ArchiCAD, Revit etc...e per il 2D è ottimo, per il 3d è un buon compromesso, anche se i vari Rhino, Solid Edge etc sono migliori sotto alcuni punti di vista. Problemi con i progetti di release precedenti non ne ho mai avuti, sicuramente se ci fosse - e ben fatto - anche per mac sarebbe una buona scelta... Ribadisco...nell'ambito di utilizzo proprio di AutoCad io NON conosco soluzioni obiettivamente migliori (son qui per imparare, eventualmente...), ovviamente la situazione cambia se si usa per scopi diversi.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
Ma qualcuno saprebbe rispondere alla mia domande sulle caratteristiche hardware? grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
allora gli svantaggi sn: - i mac book pro sn peni di bug costruttivi - costano molto - meno programmi e giochi che su windows (autocad nn c'è ad esempio) vantaggi: - mac osx è 1000 volte meglio di windows (molto + stabile, interfaccia intuitiva e bella da vedere, zero virus) - sui macbook pro puoi istallare in maniera semplice anche windows, così puoi superare i problemi di compatibilità cn autocad, e avendo un mac book pro puoi anche giocare ai videogame di windows se t interessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il mio consiglio è, se puoi, di espanderla subito al massimo consentito. 2 moduli da 1 Gb. Per quanto riguarda l'Hard Disc esterno, dipende da te. Se usi un computer portatile sarà scomodo portarsi dietro dell'altro hardware. Considerando poi che un HD esterno capiente (come dici tu) avrà bisogno dell'alimentatore esterno, la "portabilità" va un po' a gambe all'aria. Se hai bisogno di spazio prendi un portatile con un HD già grande. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Io sto notando che se il MacBook viene spento ad intervalli non eccessivi e se si usano programmi Universal, mezzo giga di ram risulta al momento sufficiente
![]() Il discorso di mettere subito i 2giga non è tutto sbagliato, dato che mettere un banco da giga assieme ad uno da 256 vorrebbe dire segare le gambe al Dual Channel e alle prestazioni della sk video (nel caso di MB ) Ciao!
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
allora
domanda da quanto leggo, capisco che su un macbook posso installare osx e win WP insieme e decidere quale usare al momento del boot.... MA UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA perchè non me lo hanno detto prima??? Ma non è che c'è la fregatura? tipo che certe funzioni sono ridotte ecc... Insomma è come avere un pc e un mac insieme in un solo Mac??? perchè se è così, sto già uscendo a comprarlo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Certo,
e' possibile da quando Apple monta hardware "pc" sui sui portatili e fissi, in pratica utilizza le stesse componenti dei normali pc pecioe' puoi tranquillamente utilizzare bootcamp per avere anche win xp ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho sempre avuto l'incubo della ram, non basta mai! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
dai... due giga sono due giga... io ne ho uno e ci sto largo... credo che un minimo ottimizzino per i modelli base da 512
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Io sono d'accordo con te sul fatto dell'ottimizzazione (e ci spero sempre
![]() Se penso che per far girare FinalCut Express (che non è il Pro) il requisito minimo di Ram sono 512 Mb ma "raccomandati" sono 2Gb (fonte mamma Apple), vuol dire che se prendi un MacBook Pro con la Ram al massimo ci puoi lavorare meravigliosamente bene, ma non per sempre. Ma queste sono fisime mie non ci fare caso! ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ma chiaro è da paura sto macbookpro hai sia osx e windows che ti posso assicurare gira da favola è velocissimo dopotutto ha sempre un mega processore questo giocattolo i soldi li vale tutti fino all'ultimo centesimo se consideriamo estetica qualità costruttiva e performance l'unica pecca sono i driver per windows che non sono ancora completissimi per esempio manca quello della webcam integrata ma ti giuro e ti ripeto anche sotto windows è una scheggia anche per uno che se ne fotte di mac può essere un'alternativa ultravalida ai soliti cassoni dei toshiba o dei vaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Una cosa buffa?
Provate il SuperPI da 1MB sotto Windows XP in dual boot...più di 40secondi... Provate la stessa cosa sotto WindowsXP con parallers...40 secondi netti ![]() BOH!? Cmq effettivamente per il resto Windows va decisamente bene. Unico problema "sistemare la tastiera" ma con input remapper e senza sbattersi troppo si han tutti i tasti di cui si ha bisogno.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.