Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2006, 11:16   #21
dario_Buonpensiere
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
io quoto chi ti ha suggerito di eliminare quella porcheria con una live di linux! se proprio poi il pinguino ti sta antipatico schiaffa nel lettore floppy un floppy di avvio di win98se e avvia il sistema da dos. da li poi lo elimini manualmente.... solo se hai partizione fat pero......
dario_Buonpensiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 11:55   #22
valeita10
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
..

si la cartella c:/avenger ce sta ed è vuota.

adesso provo con il boot e vediamo cosa succede...
Old 20-06-2006, 12:18   #23
Cobain
Bannato

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da valeita10

in che senso è vuota come hai effettuato l'accesso? se stai da dos i files potrebbero essere nascosti ...non ho capito come hai effettuato l'accesso.
cmq se stai da dos nella cartella scrivi attrib *.* dovresti visualizzare se ci sono tutti i files pure nascosti se ci sono.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 12:26   #24
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
Formattone.... ...a quando la birra??
Old 20-06-2006, 12:50   #25
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:

Stesso tuo problema... prova con Bart's Preinstalled Environment (BartPE) come ti ho detto prima. Parte da cd (gira in memoria) e ti lascia libero di accedere a qualsiasi cartella (anche protette) di winxp.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:02   #26
hargon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Ma sei certo che hai individuato il file ? e al riavvio NON hai service o applicazioni strane in esecuzione...
hai disabilitato ovviamente il punto di ripristino al riavvio (?)
Old 20-06-2006, 15:16   #27
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Recentemente m'è capitato di "combattere" con un problema analogo al tuo, sul pc di un amico:

un files che cambiava continuamente nome XYBFDSJJK.exe messo nella cartella c:\programmi\

Ho provato con unlocker et similia... inutilmente...

alla fine ce l'ho fatta con la trial di

mst TotalAccess Disk

puoi scaricarlo da questa pagina:

http://www.mstsoftware.com/cDownload.aspx

Devi prima "sbloccare" il file col programma (ci misi un pò a comprenderne il funzionamento...) e poi andare a cancellare il file... (io ci sono riuscito proprio quando incominciavo a credere che il programma non servisse ad una "cippa").

ciao

P.S. Alla birra preferisco un buon bicchiere... di vino.
Old 20-06-2006, 15:18   #28
Cobain
Bannato

beh dai a finale ognuno ha detto la sua ...ora dipende tutto da te .... se è qualcosa fammi sapere che comincio ad ordinare
Old 20-06-2006, 18:03   #29
valeita10
Junior Member

..

OVVIAMENTE RINGRAZIO TUTTI MA LA BIRRA VA A Y4MON E AL SUO TOTAL_ACCESSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO FUNZIONA DAVVERO!!! SAREBBE SAGGIO METTERE QUESTO TOPIC IN UN POSTO BEN VISIBILE PERCHè IMMAGINO CHE DI QUì A POCO NE AVRANNO BISOGNO IN TANTI, LA BIRRA SIMBOLICA VA A TUTTI, MA Y4 TU PASSAMI IL TUO NUMERO DI POSTAPAY CHE TI RICARICO LA BIRRA COME PROMESSO!!!!! NO SCUSA DI VINO BBONO!
PORCOGGIUDA! GRAZIE RAGA!!
VALERIO
rimini
Old 20-06-2006, 18:50   #30
Cobain
Bannato

beh col mio metodo manuale con comandi a stringhe da piu soddisfazione a rimuovere skifezze....te col programma bello e pronto non ti sei divertito neanche.vabbe sarà per la prossima
Old 20-06-2006, 19:11   #31
valeita10
Junior Member

..

GIà HO POCO TEMPO DI STARE DAVANTI A STE DIAVOLERIE, SE POI CI METTI ANCHE CHE NON SONO UN DIO DELL'INFORMATICA CAPISCI BENE CHE SE POSSO PREFERISCO UN PROGRAMMINO EHEH... ops! ho scritto grande non me ne ero accorto sorry.
Old 21-06-2006, 11:02   #32
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

OVVIAMENTE RINGRAZIO TUTTI MA LA BIRRA VA A Y4MON ...
... LA BIRRA SIMBOLICA VA A TUTTI....
rimini
La birra va al forum... xchè è grazie a questo forum che sono arrivato a quel programma:

cercavo "IsUsedBy" che qualcuno nel forum citava esser utile x problemi simili ed ho trovato totalaccess che mi è stato anche + utile...

Credo ci saresti arrivato anche col metodo di Cobain o con un live-cd ma capisco possa essere una procedura meno immediata.

Brindisi ad HwUpgrade... quindi

ciao
Old 23-06-2006, 00:38   #33
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Bene, provo anch'io..ne ho due sul mio sistema di files cazzuti così!! a proposito xè ogni volta che tolgo con ad-aware due malware (uno Windows, l'altro adbetternail...) mi ricompaiono all'avvio successivo??come cavolo faccio a farli sparire x sempre??
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 00:46   #34
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Perfetto, il programma me li ha aperti come fosse niente!! ottimo
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 10:28   #35
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sasso
Bene, provo anch'io..ne ho due sul mio sistema di files cazzuti così!! a proposito xè ogni volta che tolgo con ad-aware due malware (uno Windows, l'altro adbetternail...) mi ricompaiono all'avvio successivo??come cavolo faccio a farli sparire x sempre??

Hai provato con Ewido ?
http://www.ewido.net/en/download/
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 14:02   #36
valeita10
Junior Member

..

ti ricompaiono perchè devi eliminarli dal registro di sistema, prova con HijackThis
se non sono protetti con questo li elimini all'origine. occhio però a identificare la chiave giusta altrimenti puoi fare danni

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP