|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se fosse malato le cure le inizaino subito? se non si cura a cosa si va incontro?
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il problema è quanto ne è entrato nello scambio. Francamente non mi ricordo in che percentuale sia presente l'HIV nei liquidi vaginali, ma sappi che fuori dal circolo sanguigno il virus vive pochissimo, ergo se la signorina in questione non ha riscontrato lesioni all'epitelio vaginale il rischio di contrazione del virus si abbassa. Ultima modifica di lowenz : 15-06-2006 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
va bene farre il test tra 3 settimane?
adesso sono passati 8 giorni dal rapporto..
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Cmq ti ricordo che l'aids provoca nella fase finale DISTRUZIONE MASSIVA degli organi linfoidi periferici, quindi mi sembra eufemistico dipingerlo come un virus che "non fa nulla di suo" e "abbassa solo le difese" (e allora? le abbassa per magia?? dovrà pure andare a scassare qualcosa da qualche parte no??). per il tizio che è andata a donnine: Si è solo rotto un capillare, se sopra c'era tanto di cappuccio qual è il problema?? Se poi ci sono particolari che non ha detto è un altro discorso. Resto comunque biasito dalla disinformazione su queste cose, che però non è accompagnata da altrettanta disinformazione su ALTRE cose!!! (cioè un ragazzo di 18 anni che va a putt*ne così come niente fosse!! Sulle quelle cose vi vedo svegli a te e al tuo amico eh!! Scusa ma io non perdono la vostra IGNORANZA dovuta a PIGRIZIA MENTALE perchè è vero che forse non ci sono abbastanza campagne ma esiste anche un cervellino nelle vostre teste che dovrebbe dirvi di INFORMARVI!!! Siete cresciuti, non c'è più mamma che si informa per voi, sapete?? Visto che vi piace sentirvi grandi andando a donnacce!! Non mi dire che non avevate mai sentito parlare di AIDS in vita vostra,solo che vi è scivolato perchè la testa la avete tra le cavolate!!) PS: domani devo dare Immunologia e oggi trovo questo post!!! Ultima modifica di gianly1985 : 15-06-2006 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
cmq mi risulta che nei giorni immediatamente dopo il contagio si ha solitamente febbre o roba simile.
cmq nn sono molto esperto! cmq nn capisco come fa a nn capire se il capillare era o meno coperto dal preservativo
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la puttana cmq interpellata al telefono ha detto che non e' malata..speriamo
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
fossi in lui innanzitutto andrei dalla donnina a chiederle se per caso ha malattie e confidare nella sua onestà, dopodiché lo direi ai miei genitori, che nel suo caso non credo che avrebbero una reazione molto eclatante, visto che a 18 anni va a putt..e non sa nulla di malattie veneree.. p.s. e vorrebbe prendere anche la maturità?
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Di al tuo amico di non andare a scopare in giro in questo periodo cioè di non fare il figlio di puttana rischiando di contagiare ragazze ignare di tutto.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
1 o 2 settimane dopo possono comparite sintomi generici con ingrossamento dei linfonodi cervicali e-o sintomi simil influenzali, sintomi simili anche all EBV (epsten barr virus) della mononucleosi...
Purtroppo devo contraddire alcuni ragazzi dicendo che con (non di si chiaro) l'aids si muore... Punto... Puoi avere una aspettativa di vita di 10-20 anche 30 anni,ma alla fine si muore, per molte ragioni diverse,infezioni,tumori,demenza ecc. ma purtroppo non esiste modo di guarire (x ora...) Ciao e state attenti xkè in italia ci sono 3500 nuovi casi l'anno e sotto stò zoccolo duro proprio non si riesce a scendere...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Linko alcuni 3D in cui si è già parlato di HIV/AIDS, gli stessi che sono nella discussione in evidenza in sezione. Ripetere sempre le stesse cose stanca (almeno me
Ciao Gyxx
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ciao Gyxx, ma poi del farmaco nuovo che hai postato nel 2004 si sa più niente? si è andati avanti con la sperimentazione???
Inoltre,secondo te dove posso trovare qualche notizia recente sull'epatite C e sull' Herpes virus tipo 1e2 sempre su le scienze.it ? Grazie mille...!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) per quanto riguarda l'epatite C il possibile vaccino sta per arrivare da me in sviluppo .... la ditta x cui lavoro ha TUTTI i brevetti, anche diagnostici a riguardo, anche perchè chi ha scoperto il virus lavorava per tale ditta ciao Gyxx (PARECCHIO di fretta)
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 16-06-2006 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma che tipi di vaccini sono? non sono molto ferrato,ma mi interessa... Cioè sono vaccini classici dove di sensibilizzano i linfociti con un antigene ad esempio del capside tipo quello per l'epatite B ? o si è ad uno stadio più avanzato di ricerca? inoltre questi vaccini sono però attivi solo su sani o potranno anche influenzare la prognosi di persone già sieropositve....
Non ho fretta che tu mi risponda,fai pure con calma...!!!! Ciao!!!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... con la policy attuale rischierei il licenziamento a mandare informazioni all' esterno di mia iniziativa e senza un controllo da parte di un dipartimento apposito, ti posso solo dire quello che è pubblico, ovvero che sono già stati usati in fase 1 (tossicità sull' uomo) e non hanno dato sostanzialmente problemi ...... quindi sono passati in sviluppo ..... ... e te lo posso dire dato che i trial clinici sono per forza di cose pubblici Il mi cenno del post precedente era solo x focalizzare il fatto che nei prossimi anni (ma forse anche mesi per quanto riguarda l'epatite C ne avevamo parlato a lungo già qui, >> Epatite C, trasmissione, possibili cure e tasso di guarigione << compresi i nuovi approcci farmacologici in grado, dopo lungo tempo, di eradicare l'infezione in una frazione rilevante dei soggetti ammalati. anche questo link è preso pari pari dalla discussione in rilievo sui link utili Non so un cappero invece del vaccino anti herpes. Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo spero vivamente..
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 Ultima modifica di pierlu86 : 17-06-2006 alle 07:01. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la questione maturita', c'e' anche gente adulta che va a puttane. e' un rischio, lo so, e' come andare a 200 all'ora in macchina, se ti va bene ok, se ti va male fai un incidente e magari ci rimetti la vita
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

) per quanto riguarda l'epatite C il possibile vaccino sta per arrivare da me in sviluppo .... la ditta x cui lavoro ha TUTTI i brevetti, anche diagnostici a riguardo, anche perchè chi ha scoperto il virus lavorava per tale ditta