|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E la Olympus SP 310, no?
Ciao ragazzi,
anche io sono a caccia di una macchina che non faccia solo "click", e dopo un bel po' ho adocchiato l'Olympus SP 310. Formato Jpeg e Raw, Modalità manuale ampiamente personalizzabile Sensore da 7,1 Mpixel, con CCD da 1,8 Filmati con audio da 640x320 a 30fpm... Da quel che ne so le manca giusto l'astina per il cappuccino... ![]() Che me ne dite? Io ho necessità di una compatta non proprio a pedali, alimentata a stilo perchè le ritengo comunque più pratiche, e che mi faccia anche una buona funzione video... Diciamo una buona e maneggevole compagna di viaggio, al mare e in montagna... ![]() Non necessito di miracoli, per quella ho la vecchia quanto vetusta reflex analogica Miranda che, visto anche la mole e il peso non proprio trascurabili, rispolvero per le occasioni speciali... Un grazie caloroso e anticipato a chi mi darà una sua cortese opinione, nonchè consiglio in merito a qualche valida alternativa, se conosciuta! Ciao, Enjark! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
l'ho acquistata!!
Ho preso la canon a620..ho letto un po' le istruzioni..domani proverò a fare delle foto x vedere se ne è valsa la pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.