|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() CHI ha mai parlato di comprare un tv usato ??? che son scemo ??? ![]() ma l' hai visto il link che ho postato ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
ha collegato ebay a usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
e sharp aquos non lo citi? secondo me è il migliore( io avevo preso il bravia, ma siccome aveva ben 3 pixel bruciati l ho cambiato e pagand la differenza ho preso aquos): è stupenda e non vedo l ora di collegarla alla play3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prendi il sony,è piu bello esteticamente e il nome della marca è affidabile....nn penso ke ti dara delusioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
però se prendi l impianto dolby sorround della samsung forse è meglio ke prendi anke la tv della samsung...due cose della stessa marca funzionano meglio...boh...anke io sarei indeciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io non comprerei mai un Lcd su ebay, anche se il venditore ha 10000 feedback posistivi ........
![]() Andavi in un centro specializzato magari costava qualcosina in più però lo provavi e se c'è qualche problema ti rivolgi a loro che forniscono assistenza. Se sfortunatamente avesse qualche problema che fai lo rinvii all ' utente? Sbattimento ai massimi livelli ![]()
![]() |
#30 | |
Registered User
|
Quote:
![]() a parte che comunque lo frega il modo di scrivere (k, nn...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
tommylee1 è stato già avvertito che, visti i suoi numerosissimi precedenti, in caso di un altro clone non posterebbe più qui dentro fino al 2024 (mie parole testuali). Spero quindi che non sia così masochista da provarci, perchè bene o male si verrebbe a scoprire, anche se dovesse cambiare email di registrazione, provider, sistema solare.
In ogni caso potreste anche fare a meno di sfotterlo se non avete la certezza ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
lascia stare sony al negozio
ho il modello 32" di quello che vuoi pigliare tu! prendi qualsiasi altra marca, anzi no, ASPETTA QUALCHE MESE A COMPRARE UN LCD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
sono ottime tv, di certo costano troppo per quello che valgono, ma molte altre marche sono di livello inferiore. poi se certi modelli sono proprio scarsi non lo so, non li ho visti di certo tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
preferirei spendere di iù am avere al sicurezza del negozio fisico
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ovviamente non devi avere le fette di prosciutto sugli occhi/parlare per sentito dire ![]() Se vogliamo prendere per buoni i dati samsung allora prendiamo direttamente la mortadella intera da mettere sugli occhi...e facciamo finta di non vedere come le scorse volte dati tecnici di lcd cambiati da un mese con l'altro. ESEMPIO SERIE M51 che è passata dai 12 ms a 8 ms...peccato si siano dimenticati di scrivere che quelli ms siano GTG ![]() ![]() 2)Il pannello è 1080p in virtu'del fatto che qualsiasi segnale viene reso cmq progressivo, stessa identica cosa vale per i Philips e Sharp che dichiarano non quali segnali accetti ma la risoluzione del pannello. E senza tirare in ballo la questione di banda passante utile per hdmi 1.1a. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
La situazione degli LCD attuali E' TRAGICA
non c'e' un solo lcd 1980x1080p decente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
un segnale deinterlacciato non è un segnale progressivo, punto sono sucuro che il pannello non avrebbe problemi a visualizzare un segnale 1080p, ma se l'elettronica non lo accetta c'è poco da fare... non è la stessa cosa ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 31-05-2006 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Il plasma hanno un contrasto e un nero che gli LCD ancora non riescono (e forse non riusciranno) ad avere. Nell'attesa dei SED, conrinuo a sperare in un ottimo pannello crt hdtv che mi traghetti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.